Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1700€, già assemblato e subito disponibile (quindi senza dover eventualmente aspettare la gpu), se poi dura per almeno 5/6 anni senza dover scendere troppo con i settaggi video, non lo vedo carissimo.ti metto due prezzi sul nuovo così puoi farti una tua idea:
Cpu: Amd 7 9700x 329€
Mobo: Msi B850 gaming wifi 256€
Ram: 2x16 Kingston fury beast Expo 6000mhz 125€
PSU: bequiet 750w gold ATX 3.1 99€
AIO: Artic freeazer III 360 89€
SSD: sk Hynix P31 2tb 149€
Case: NZXT h6 100€
Gpu: 4070 (630) 5070 (se riesci a prenderla a fine febbraio mrsp 659)
TOT 1800€ + stesso monitor nuovo 2030€
(tirando qui e li un 100 euro si riescono a togliere)
tu cosa ne pensi?1700 è caro?
dipende molto dai costi, la config che ho postato qui sopra (rog z690 f gaming, rtx 3080ti 3x ventus, etc) verrebbe via con il monitor singolo. Se ne regge tre o se regge il visore, ovviamente si potrebbe pensare ad un upgrade più avanti.Su che monitor (singolo o triplo, risoluzione, visore?) giocherai e con quali simulatori?
Non posso sapere che sim usciranno in futuro e che richieste avranno. Posso dirti che la cpu non mi piace molto e la gpu è ormai "vecchia" di due serie. giocherai tra 6 anni non lo so, sicuramente dovrai scendere a compromessi (risoluzione 1080p, qualità dettaglio video basso e gli fps saranno sotto i 100). L'altra che ti avevo postato è poco più cara ma sicuramente più performante più aggiornabile e longeva...personalmente palrando il pc che mi hai postato più di 1000/1200 non lo pagherei (e il monitor con il pannello va lo lascio li dov'è)1700€, già assemblato e subito disponibile (quindi senza dover eventualmente aspettare la gpu), se poi dura per almeno 5/6 anni senza dover scendere troppo con i settaggi video, non lo vedo carissimo.
Chiaro, se riesco a far togliere qualcosa ben volentieri ovviamente.
Mi chiedevo però se appunto con questa config, cioè quella da 1700€
- Case: liam li dynaic evo 11 rgb
- Alimentatore: corsair RM 1000x
-Mobo: rog z690 f gaming
-Ram: fury ddr 5 6000mhz 2x 16gb
-CPU: intel i7 12700k
-Dissipatore: deepcol 360
-SSD: samsung 980 pro 1x 1tb + 1x 2tb
-Gpu: MSI rtx 3080ti 3x ventus
- 6x ventole corsair sp 120 elite rgb con commander
- monitor g5 34 165hz
- cuffie a50
ci saranno o meno 5/6 anni di autonomia o se anche con questa tra 2 anni si rischia di dover iniziare con gli upgrade per non scendere di frame rate
Dovresti calibrare la build anche in base al monitor (singolo, triplo o visore che sia) specie per quanto riguarda la potenza grafica.dipende molto dai costi, la config che ho postato qui sopra (rog z690 f gaming, rtx 3080ti 3x ventus, etc) verrebbe via con il monitor singolo. Se ne regge tre o se regge il visore, ovviamente si potrebbe pensare ad un upgrade più avanti.
Dipende un po' da cosa si trova
per i giochi credo i classici (iracing, assetto corsa, automobilista 2, etc) ma anche questo è da decidere ancora