Ciao a tutti.. Purtroppo il mio notebook mi ha abbandonato senza preavviso e senza motivo.. e adesso sono costretto a correre ai ripari..
Prima di tutto, vi pre-annuncio che non mi trovato affatto bene con il mio notebook per una questione di potenza, ma diciamo che mi accontento..
Adesso per lavoro, sono costretto ad acquistare al più presto un nuovo pc, e questa volta credo sia meglio un fisso.
Lavoro sempre con Photoshop e DaVinciResolve.
Mi aiutate a fare un build non troppo costosa?
Secondo voi che budget dovrei fissarmi?
Questo è il pc che usavo io:
E' stato un grandissimo errore acquistare questa macchina, non mi ci sono mai trovato bene.. ho addirittura dovuto spostare il sistema operativo sul SATA perchè l'SSD era troppo piccolo..
Aiutatemi per favore perchè sono in difficoltà..
Grazie mille
Prima di tutto, vi pre-annuncio che non mi trovato affatto bene con il mio notebook per una questione di potenza, ma diciamo che mi accontento..
Adesso per lavoro, sono costretto ad acquistare al più presto un nuovo pc, e questa volta credo sia meglio un fisso.
Lavoro sempre con Photoshop e DaVinciResolve.
Mi aiutate a fare un build non troppo costosa?
Secondo voi che budget dovrei fissarmi?
Questo è il pc che usavo io:
OMEN by HP Laptop PC - 17-w000nl (ENERGY STAR) | |
Processore | Intel® Core™ i7-6700HQ (2,6 GHz, fino a 3,5 GHz, 6 MB di cache, 4 core) |
Chipset | Intel HM170 |
Memory, standard | 16 GB di SDRAM DDR4-2133 (2 x 8 GB) |
Scheda video |
|
Unità disco rigido |
|
E' stato un grandissimo errore acquistare questa macchina, non mi ci sono mai trovato bene.. ho addirittura dovuto spostare il sistema operativo sul SATA perchè l'SSD era troppo piccolo..
Aiutatemi per favore perchè sono in difficoltà..
Grazie mille