Pc per office, fotoritocco e video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se sei disposto a fare upgrade poco più avanti, puoi fare cosi:
Visualizza allegato 175695

Se vedi non hai una vga dedicata (che non è proprio un bene per quel che andrai a fare) però è pronto per riceverne una senza dover cambiare nulla.

Intanto puoi usare l'integrata della cpu che non è malaccio...

Se invece vuoi "tutto subito" allora bisogna cambiare soluzione oppure rimuovere l'ssd e fare comunque downgrade su cpu/mobo/ram
questa..

Se poi vuoi metterci una dedicata rischi di essere risicato. Dipende da che dedicata ci metteresti sopra.
Io comunque andrei su un 550W tanto per stare tranquilli e vista poi la differenza di prezzo.

Era solo perchè ho trovato materiale (a minor prezzo) su altro sito online e quello che avevi proposto tu non c'è.

Beh se poi vuoi metterci una professionale base un buon 450W (come quello che hai indicato) ti basta. Altrimenti guarda gli altri modelli che ti ho elencato.

tra questi il migliore?
Corsair VS650
XFX ProSeries 450W Core Edition V2
Antec VPF550 550 W BRONZE

Per "professionale base" cosa intendi?

tra questi il migliore?
Corsair VS650
XFX ProSeries 450W Core Edition V2
Antec VPF550 550 W BRONZE

Per "professionale base" cosa intendi?

Il corsair lascialo proprio perdere.
Tra l'antec e l'xfx andrei sull'xfx però anche l'antec VPF non è malaccio.
Ma su che sito stai guardando?

Per professionale base intendo tipo la w4100 o a scendere (W2133, V4900 e avanti)

Amazon, Prokoo, E Key e Taocomputer,
su E key non trovo tutto quello che hai messo nella mia configurazione, certe cose non sono più disponibili.

Si ma su tao si, e quasi sicuramente è anche più conveniente. (a parte le vga professionali che quasi sicuramente dovrai prendere su amazon)

Si ma su tao si, e quasi sicuramente è anche più conveniente. (a parte le vga professionali che quasi sicuramente dovrai prendere su amazon)
Manca il lettore DVD nella config , cosa prendo?
il case che hai messo non lo trovo da nessuna parte, ma va bene uno a piacimento o deve avere caratteristiche precise?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro