Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto, è già incluso un dissipatore (anche se di scarse prestazioni)Ma se prendo i5 boxato non mi serve dissipatore a parte giusto?
Secondo te tra laGiusto, è già incluso un dissipatore (anche se di scarse prestazioni)
Secondo te tra la
gigabyteH170-D3HP
e la Asrock h170 pro4 qual'è la migliore?
Secondo te tra la
gigabyteH170-D3HP
e la Asrock h170 pro4 qual è la migliore?
e vabbè la fretta sai.....
Tra le due la gigabyte ha forse qualcosina in più. Però con entrambe cadi in piedi.
Ok, ordinato il tutto....speriamo bene :)
Secondo voi è meglio installare Windows 7 o il 10?
Ma con il 10 si riesce ad essere autonomi come sul 7?Io metterei 10
Ma con il 10 si riesce ad essere autonomi come sul 7?
si può scaricare e installare di tutto? :sisi:
Boh mi avevano detto che la versione 8 era un disastro, era abbastanza chiuso come sistema e allora pensavo che anche il 10 fosse cosi.Perchè non si dovrebbe scusa??
Mica è un sistema a parte, puoi farci quel cavolo che ti pare XD
Boh mi avevano detto che la versione 8 era un disastro, era abbastanza chiuso come sistema e allora pensavo che anche il 10 fosse cosi.
Mentre per office....a bene 2016 o meglio stare su quelli prima?
Eccomi qua, tutto arrivato e assemblato con l'aiuto di un amico.
ci sono due problemi però,la tastiera non va bene perché la scheda madre non ha attacco ps2 (ne prenderò una nuova) il secondo problema e che se con il mouse rollo una pagina internet da cima fino in fondo per 2 secondi lo schermo viene nero, se invece scendo piano e tutto ok.
cosa potrebbe essere?
Per ora sto usando Explorer altro non ho installato, comunque viene nero il browser perché la luce di accensione del monitor si vede.Per la tastiera puoi anche comprare un semplice adattatore ps2 -> usb che si trova tranquillamente (se non vuoi cambire tutta la tastiera).
Per il browser, diventa nero solo il browser o si spegne proprio il monitor? Che browser stai usando? Hai installato tutti i driver e fatto i test vero?
Per ora sto usando Explorer altro non ho installato, comunque viene nero il browser perché la luce di accensione del monitor si vede.