pc per musica intel i7 o mac?

Pubblicità
L'unico motivo di scegliere un mac è per il sistema operativo ed i vantaggi annessi.

Riguardo l'hardware, costa troppo e con lo stesso prezzo ti assembli un pc migliore.

Una curiosità ma per l'uso di quei programmi è necessario avere un pc di fascia alta come l'i7 ? :boh:

L'unico motivo di scegliere un mac è per il sistema operativo ed i vantaggi annessi.

Riguardo l'hardware, costa troppo e con lo stesso prezzo ti assembli un pc migliore.

Una curiosità ma per l'uso di quei programmi è necessario avere un pc di fascia alta come l'i7 ? :boh:

No anzi ci giri anche con un amd X2 volendo :) il problema è che in ambiente AppleOS si sviluppa un pò di più

Roberto

Io ho mac:love:, ed è davvero l'ideale per le attività multimediali!!! Se hai "spiccioli" da spendere vai con il nuovo mac pro (3000 euro,8 core xeon:shock:),così è meglio di un i7 920. E' DAVVERO MOLTO STABILE. Se non vuoi spendere quelle cifre puoi prendere un imac da 20 o 22 pollici,magari da 3,6 Ghz. l'unico difetto è che non è aggiornabile...:oogle: Alla fine il mio consiglio è Mac:sisi:

Un Mac è la scelta obbligata per chi fa musica...Un universo di software professionale e non, plugins di ogni sorta, e il famoso "core audio" di OSX che lo rende il miglior computer in questo ambito...
Da ricordare che nell'audio editing la potenza bruta non serve, serve il controllo, le ottimizzazioni, la basse latenze:)
Come scheda audio prenditi pure una Apogee DUET, costruita, interfacciata pensando al Mac ed ai suoi applicativi...Costicchia, ma ha tra i migliori convertitori sulla piazza, derivati dalle Apogee PRO da 3000 e passa euro...
I Pre anch'esi hanno una qulità stellare...I Driver si interfacciano in automatico con GarageBand e Logic...;)

baaaaaaaaaaaaaaaaaaaam i7 e ti scarichi linux che ha miliardi e miliardi di sistemi operativi (GRATUITI) adatti a quello che devi fare !!basta sbattersi un po , documentarsi e testare ... meglio di questo non ce ne .. fidati non regalare soldi alla mela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro