enea83
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
Cosa ti castra????Otterrei lo stesso risultato in SLI spendendo meno e avendo prestazioni migliori, mi chiedo solo se l'i5 760 regga giochi e applizioni aperte.
Comunque come già detto vado in vacanza quindi se ne riparlerà a settembre. Grazie comunque.
Il mio problema è il processore, dal quale poi dipende tutto il resto. Devo decidere quanto voglio spendere nel tempo, e preferirei farmi un buon impianto hifi o un home theatre (come si scrive), che una nuova 5870 ecc. Fra l'altro la tua opzione mi castra quanto quella Intel per il sata III. Comunque ho visto una mobo con sata III nativo e compatibile con intel e SLI, spero solo di non essermi confuso. La mobo non vorrei doverla cambiare un domani xD (e questo mi riporta alle AM3, uff).
Il 1090 X6sarebbe ottimo per giocare e gestire altre cose contemporaneamente dato che nessun gioco sfrutta piu di tre o quattro core...e con quest'x6 avresti sempre due o tre core liberi... a differenza dell'i5 (x4 senza HT!!)che potrebbe provocare cali vistori se usato per giocare e lavorare contemporaneamente... quindi e' obbligatiria la piattaforma AM3, e dato che qui lo sli nun se po fa' devi andare di 5870 che e' la soluzione ottimae per il Full HD. poi la 4200 e' pure troppo per quello che volevi farci tu de 2' schermo...
Senza poi dimenticare aggiornabilita della piattaforma AM3, sata3, USB3, ecc. ecc....
Buone vacanze:ok:
EneA