e che ne so? xD
1366 x 768 pixel
Almeno penso.. ma tanto una GTX 460 da 1GB supporta il 3D, quindi 1xxx x 1024 (o più). Da ricordare che ne prenderò una più avanti di GTX 460 quindi sotto questo punto di vista non mi preoccupo molto.. dovessi prendermi un televisore con supporto 3D andrei ancora tranquillo.
Sono invece preoccupato per la gestione dei 2 schermi.
Grazie astor
Le soluzioni non mi piacciono, perchè non sfrutterei il prezzo delle GTX 460 da 1 GB, come già detto per 30 euro faccio le cose fatte bene.
La prima soluzione è quella che mi dispiace meno, anche perchè sembra quella che offre un miglior rapporto qualità/prezzo/longevità.
Ma la 5870 non la porterò mai in crossfire visto il prezzo.
Poi, un Pc con 2 GTX 460 quanto durerà?
E uno con una 5870?
Mi state confondendo non poco..
Forse dovrei ricreare il topic specificando tutto nei dettagli.
1366 x 768 pixel
Almeno penso.. ma tanto una GTX 460 da 1GB supporta il 3D, quindi 1xxx x 1024 (o più). Da ricordare che ne prenderò una più avanti di GTX 460 quindi sotto questo punto di vista non mi preoccupo molto.. dovessi prendermi un televisore con supporto 3D andrei ancora tranquillo.
Sono invece preoccupato per la gestione dei 2 schermi.
Grazie astor
Le soluzioni non mi piacciono, perchè non sfrutterei il prezzo delle GTX 460 da 1 GB, come già detto per 30 euro faccio le cose fatte bene.
La prima soluzione è quella che mi dispiace meno, anche perchè sembra quella che offre un miglior rapporto qualità/prezzo/longevità.
Ma la 5870 non la porterò mai in crossfire visto il prezzo.
Poi, un Pc con 2 GTX 460 quanto durerà?
E uno con una 5870?
Mi state confondendo non poco..
Forse dovrei ricreare il topic specificando tutto nei dettagli.
Ultima modifica da un moderatore: