DOMANDA PC per ingegneria

Pubblicità
Non ti conviene il modello subito dopo (come vedi, guadagni in cpu ma perdi in gpu, e in batteria tantissimo), se vuoi qualcosa di più prendi quello più costoso, ma pensa che l'i5 9300h va meglio comunque degli i7 di precedente generazione (in particolare al 7700h, che era quad core, mentre ovviamente i nuovi sono esa-core che però aumentano temperature e diminuiscono l'autonomia), quindi io non mi preoccuperei per niente. Quanto alla ram puoi tranquillamente espanderla tu stesso senza grossi problemi, risparmiando anche qualcosina rispetto ai prezzi di Dell.

Per le temperature mi sembrano abbastanza buone in rete, non mi sembra di aver visto picchi esagerati (che comunque ci potrebbero essere in determinate situazioni, ma senza corrente stai tranquillo che non si dovrebbe scaldare più di tanto, soprattutto con i giusti settaggi energetici).
Perfetto, grazie mille... a questo punto sembrerebbe essere il computer perfetto per me... vedo se riesco ad avere altri consigli e in caso prederò questo

Mh magari preferirei non rischiare, ho trovato altre alternative che sembrerebbero essere pari se non superiori allo xiaomi, come l'OMEN da 15 con i5-8300H e una 1050 ti a meno di 1000€, o ancora il nuovo Dell Inspiron 15 7000 sul quale potrei avere anche uno sconto in quanto sono uno studente...
Qualcuno ha avuto modo di provare/ sentito parlare di questi due notebook?

Come potenza si, ma perdi in tutto il resto rispetto allo Xiaomi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro