PC per giochi e AMD Phenom II X4 955 (3.2GHz)

Pubblicità
Ciao a tutti!
Ho una disponibilità di 650-700€ e sto per creare un pc con scopo principalmente ludico non pensando in futuro ad un overclock.
Come cpu pensavo ad un AMD Phenom II X4 955 (3.2GHz) AM3 Box Black Edition con abbinata ad una Sapphire HD4870 1GB Vapor-X.
Ram Corsair 4GB TWIN3X PC3-12800 1600Mhz-999 2x2GB DHX e GYGABYTE GA-MA790FXT-UD5P (ATX) AM3

Cosa ne pensate soprattutto del processore.E'adatto?Data la disponibilità economica e lo scopo,voi cambiereste qualcosa?

Grazie,ciao!
Mirko

fai questo che è stato consigliaot dall'altro utente AMD Phenom II 955 ATI HD4870 GDDR5 1024MB - MSI 790GX-G65 - Enermax Liberty 600W - Western Digital Caviar 160GB - Western Digital Caviar Green 500GB - Corsair DDR3 1600 MHZ 2x1GB
e non installare vista perchè è una m***a!! se lo devi propio installare almeno installa il 64 bit che è migliore senò non avrebbe senso!
(esiste anche xp64bit)

voglio vedè se vedi la differenza se non lavori in maniera professionale:doh:

e che palle con sta storia del professionale!! e smettila di fare la faccia :doh: dell'emo felice!! lo sai benissimo che il phenom non raggiungerà mai le prestazioni dell'i7 ormai è così E BASTA!! se magari amd partorisce qualcosa che superi anche se di poco i processori intel sarà una + che buona alternativa, adesso è solo qualcosa che costa poco e va bene per giocare!

Ma chi sta dicendo che AMD raggiunge le prestazioni dell'i7, ma semplicemente per ritoccare qualche foto qua e la, non serve chissà cosa dato che c'è gente che usa photoshop su P4.

Ma chi sta dicendo che AMD raggiunge le prestazioni dell'i7, ma semplicemente per ritoccare qualche foto qua e la, non serve chissà cosa dato che c'è gente che usa photoshop su P4.

bhe io photoshop quando l'ho usato ho cercato di provare un pò tutto (su un pentium4) anche filtri pesanti e molti livelli e allora si che diventava pesante dopo un pò faceva fatica a mantenere il passo! e per l'elaborazione ci voleva un bel pò!

e che palle con sta storia del professionale!! e smettila di fare la faccia :doh: dell'emo felice!! lo sai benissimo che il phenom non raggiungerà mai le prestazioni dell'i7 ormai è così E BASTA!! se magari amd partorisce qualcosa che superi anche se di poco i processori intel sarà una + che buona alternativa, adesso è solo qualcosa che costa poco e va bene per giocare!
bhe allora visto che nemmeno l'e5200 ,il q9550, il phenom 945 ,920,920 non raggiungono l'i7 buttiamoli al cesso
ribadisco come a detto andy non serve un top di pc per far girare photoshop .
io lo uso semi professionalmente su un athlon 2800+ :doh:

mi dinuovo la faccia da emo felice!! quelli non raggiungono le prestazioni dell'i7 però il q9550 è la controparte intel del phenom e nonostante questo continuate a paragaonare l'i7 920 con il phenom!! e non dire di no!
sarebbe meglio paragonare sempre il q9550! e allora amd avvrebe sempre qualche possibilità in più!

mi dinuovo la faccia da emo felice!! quelli non raggiungono le prestazioni dell'i7 però il q9550 è la controparte intel del phenom e nonostante questo continuate a paragaonare l'i7 920 con il phenom!! e non dire di no!
sarebbe meglio paragonare sempre il q9550! e allora amd avvrebe sempre qualche possibilità in più!
noi non stiamo paragonando i7 con AMD stiamo solo dicendo che per far girare photoshop e per editare una foto non serve un i7....

Mi trovo benissimo e sono molto contento di aver scelto questo processore. GTA 4 riesce a girarmi a 48 fps... Poi io ce l'ho in overclock quindi va ancora meglio. Ho provato un i7 920 che aveva la mia stessa scheda video, hard disk e ali e ho notato che la differenza non era moltissima...

detta da pinone di conseguenza ha paragonato l'i7 al phenom nel gioco sono praticamente simili però l'i7 è migliore!!

@jacopo
cerca di moderare i toni prima di tutto.
con il 955 in questione posso confermare che nessun gioco spaventa il mio pc, l'ho accoppiato a una GTX260
ci ho convertito vari film ultimamente e usato molto photoshop e (ma và?:doh:) andava benissimo, certo con un 920 avrei convertito i film in minor tempo, mentre photoshop sarebbe andato uguale visto che non lo uso in maniera massiccia :sisi:(e a questi punti un bel mac pro e via)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro