PC per giochi e AMD Phenom II X4 955 (3.2GHz)

Pubblicità

mirko48240

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Ho una disponibilità di 650-700€ e sto per creare un pc con scopo principalmente ludico non pensando in futuro ad un overclock.
Come cpu pensavo ad un AMD Phenom II X4 955 (3.2GHz) AM3 Box Black Edition con abbinata ad una Sapphire HD4870 1GB Vapor-X.
Ram Corsair 4GB TWIN3X PC3-12800 1600Mhz-999 2x2GB DHX e GYGABYTE GA-MA790FXT-UD5P (ATX) AM3

Cosa ne pensate soprattutto del processore.E'adatto?Data la disponibilità economica e lo scopo,voi cambiereste qualcosa?

Grazie,ciao!
Mirko

Ciao a tutti!
Ho una disponibilità di 650-700€ e sto per creare un pc con scopo principalmente ludico non pensando in futuro ad un overclock.
Come cpu pensavo ad un AMD Phenom II X4 955 (3.2GHz) AM3 Box Black Edition con abbinata ad una Sapphire HD4870 1GB Vapor-X.
Ram Corsair 4GB TWIN3X PC3-12800 1600Mhz-999 2x2GB DHX e GYGABYTE GA-MA790FXT-UD5P (ATX) AM3

Cosa ne pensate soprattutto del processore.E'adatto?Data la disponibilità economica e lo scopo,voi cambiereste qualcosa?

Grazie,ciao!
Mirko

Guarda è tutto ok,unica cosa guardando un'po al futuro all'avvento delle directx 11 ,magari investirei meno adesso sulla scheda video,per poi comprarne una bella pompata dell'Ati serie 5800 o nvidia gtx 300

il processore va bene ma se non fai overclock puoi risparmiare sulla scheda madre prendendo una GA-MA790XT-UD4P o una GA-MA770T-UD3P

Ciao a tutti!

Grazie,ciao!
Mirko

io con 600€ mi sono fatto il pc che vedi in firma:D:D:D (cpu,scheda madre, ram, hard disk, scheda video)

salve a tutti sono nella stessa situazione di mirko sono in procinto di up grade della postazione diciamo che mi sto orientando verso la MSI 790FX-GD70 o la gigabyte MA790FXT-UD5P con ram corsair 1666 il dubbio è prendere la msi o la giga?

E come ti trovi con i giochi?Ti girano tutti bene?

Mi trovo benissimo e sono molto contento di aver scelto questo processore. GTA 4 riesce a girarmi a 48 fps... Poi io ce l'ho in overclock quindi va ancora meglio. Ho provato un i7 920 che aveva la mia stessa scheda video, hard disk e ali e ho notato che la differenza non era moltissima...

Mi trovo benissimo e sono molto contento di aver scelto questo processore. GTA 4 riesce a girarmi a 48 fps... Poi io ce l'ho in overclock quindi va ancora meglio. Ho provato un i7 920 che aveva la mia stessa scheda video, hard disk e ali e ho notato che la differenza non era moltissima...
Fossi stato in te avrei messo 4 giga di ram invece che solo 2... Sai, quella non è mai troppa, considerando che vista ne porta via una buona fetta... ;)

Fossi stato in te avrei messo 4 giga di ram invece che solo 2... Sai, quella non è mai troppa, considerando che vista ne porta via una buona fetta... ;)

Tra un pò di tempo quando arriveranno le nuove ati hd5800 (se si chiamano cosi) prendo anche le ram da 4gb

ciao io forse o fatto di meglio ma con questo nulla toglie le tue idee ,scheda madre gigabyte ma785gm-us2h, ddr2 1066 4 gb,scheda video ati 4770 1 gb ddr5,enermax 720 w,hard disk wd 500 gb.:ok:

se vuoi un processore come il 955 vai di gigabite ud4p se vuoi di meno ce la ud3p
almeno vai di ddr3 e vai alla grande
come alimentatore enermax e buono ma e uno spreco di soldi vai su un corsair 650 HXEU e vai alla grande come ram prendi delle ocz 1600mhz cl7

la differenza magari sta che nell'intel i7 920 può farci girare phoshop!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro