Super_sayan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi sono nuovo quindi se sbaglio qualcosa ditemelo e mi correggerò subito. :P
ho serio bisogno di aiuto per decidere cosa scegliere per creare un pc praticamente da zero (dato che ho solo un alimentatore da 650W e un hard disk da 750 gb) con cui giocare e vedere film in 3d dato le ho un televisore samsung full hd 3d...detto questo...non ho tantissima esperienza xo diciamo ke ci capisco qualcosa ecco XD... Ok ora veniamo al punto...I pezzi ke pensavo di prendere sono:
1) cpu: intel core i7 3770 oppure amd x8 8150 o qualcos'altro?
2) scheda madre: in caso di cpu intel asrock z77 extreme4 e in caso di amd asus saberthoot o qualcos'altro?
3) scheda video: sapphire hd7770 vaporx 5000mhz 1 gb oppure qualcos'altro?
4) ram: kingston hyper x beast 1866mhz 8gb o qualcos'altro
5)case: cooler master storm stryker o qualcos'altro?
6) ssd 128 gb
7)lettore blu ray lg
8)dissipatore migliore di quello in stock lo metto?
grazie a tutti in anticipo :)
ho serio bisogno di aiuto per decidere cosa scegliere per creare un pc praticamente da zero (dato che ho solo un alimentatore da 650W e un hard disk da 750 gb) con cui giocare e vedere film in 3d dato le ho un televisore samsung full hd 3d...detto questo...non ho tantissima esperienza xo diciamo ke ci capisco qualcosa ecco XD... Ok ora veniamo al punto...I pezzi ke pensavo di prendere sono:
1) cpu: intel core i7 3770 oppure amd x8 8150 o qualcos'altro?
2) scheda madre: in caso di cpu intel asrock z77 extreme4 e in caso di amd asus saberthoot o qualcos'altro?
3) scheda video: sapphire hd7770 vaporx 5000mhz 1 gb oppure qualcos'altro?
4) ram: kingston hyper x beast 1866mhz 8gb o qualcos'altro
5)case: cooler master storm stryker o qualcos'altro?
6) ssd 128 gb
7)lettore blu ray lg
8)dissipatore migliore di quello in stock lo metto?
grazie a tutti in anticipo :)