Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
manca l'adattatore per l'ssd è questo: Adattatore 2.5" a 3.5" OCZ Bracket SSD
Evita XFX, so che raggiungono temperature esagerate... Anche CLUB3D, per i materiali scadenti (IMHO, a me pare ottima :look: Mi sono pure beccato la fortunella...).Aggiornamento spero per l'ultima volta, secondo voi in quella configurazione è meglio optare per la
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6950 Core 830MHz Memory GDDR5 2GB HDMI DVI miniDP Dual Fan 183€
o
VGA Club 3D Ati AMD Radeon HD 7850 RoyalQueen Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB DVI HDMI DP 190€
Aggiungo che dovrei riuscire a prendere l'alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Evita XFX, so che raggiungono temperature esagerate... Anche CLUB3D, per i materiali scadenti (IMHO, a me pare ottima :look: Mi sono pure beccato la fortunella...).
Cerca su google per la storia delle XFX... Comunque, potresti provare pure ASUS, pare sia ottima.Questa delle xfx non la sapevo.. opterò per una msi saphire gigabyt oppure imho come suggerisci!!
Quando l'ssd non ho la certezza di un buon investimento.. 70 euro non so se valgono qualche sfuriata in meno al pc
Questa delle xfx non la sapevo.. opterò per una msi saphire gigabyt oppure imho come suggerisci!!
Quando l'ssd non ho la certezza di un buon investimento.. 70 euro non so se valgono qualche sfuriata in meno al pc
Eccomi tornato, penso che alla fine la configurazione finale sarà la seguente:
Editato: immagine corretta
Visualizza allegato 29303
Purtroppo l'alimentatore xfx non è disponibile, quindi ho optato per il cooler master GX, ho anche deciso di riciclare un HD da 500Gb e prende un SSD 60Gb come drive principale, ringrazio tutti per avermi aiutato :)
Questa delle xfx non la sapevo.. opterò per una msi saphire gigabyt oppure imho come suggerisci!!