• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare - 650€ ~

Pubblicità
Il k-350 è un fornetto dalle recensioni in rete e tra l'altro anche i tecnici della chiave lo sconsigliano, in ogni caso per qualche euro: Cooler master elite 430 Gaming (42euro)

- - - Updated - - -

Te le ordino per gradimento dall'alto verso il basso: MSi, Sapphire, His, Gigabyte Asus parimerito, Powercolor, Club 3d, OEM.

Ma solo io non la reputo così scarsa la CLUB3D?

hai messo His prima di Gigabyte e Asus? :cav:

La Gigabyte è freschissima ma qualcuno denuncia vibrazioni che mandano in risonanza il carter esterno delle ventole, però è la più fresca in assoluto. La Asus Direct CUII non è niente male in teoria e avrebbe pure il pcb custom ma sale di temperatura anche più delle XFX e le memorie non sono per niente dissipate, si passa 10 gradi con la Sapphire, che non è poco. La His nessuno l'ha recensita in italiano, ma dalle recensioni internazionali rimane sotto i 65 gradi a pieno carico nonostante la ventola, poi comunque non c'è una versione sola, ce ne sono almeno due di cui una votata all'overclock.

Poi per "gradimento" intendevo solo quello mio personale. :birra:

Ultima modifica:
Perdonate la lunga assenza e il non aver risposto agli ultimi consigli, arrivati quando stavo già assemblando la macchina, comunque aspettando di acquistare il monitor full HD al momento il PC si comporta benissimo, unici consigli che posso dare a chi dovesse leggere sono quelli di, se possibile comprare un alimentatore modulare e in secondo luogo di informarsi prima di installare Windows il da farsi per spostare le utenze su di un Drive secondario.

Fatte queste precisazioni, ringrazio veramente tutti voi che avete partecipato alla discussione e agli aiuti che mi avete dato :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro