gilles2212
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, un amico mi ha chiesto consiglio per una configurazione pc con budget 500€. Le sue esigenze sono di poter giocare relativamente bene in fullhd ai giochi attuali e, nei limiti del possibile, a quelli futuri. Vista la sua, ed anche mia per il momento, poca esperienza non farà oc ed il monitor lo prende a parte, ma sarà sicuramente fullhd.
Seguendo quel poco che ne so e aiutandomi con i thread simili in questa sezione, ho tirato giù questa configurazione; sapreste darmi qualche consiglio per migliorarla, se necessario?
Grazie mille :)
P.s. nella foto ho messo l'hdd con 64 MB di memoria cache, ma credo vada bene anche quello da 16 MB che viene 10 euro meno.
- - - Updated - - -
Dimenticavo di chiedere se qualcuno fosse cosi gentile da darmi qualche feedback sui vari shop tranne e key tramite Mp, gliene sarei grato :-)
- - - Updated - - -
Ho fatto degli scan migliori e con qualche piccola modifica. Grazie in anticipo per i consigli :)
Seguendo quel poco che ne so e aiutandomi con i thread simili in questa sezione, ho tirato giù questa configurazione; sapreste darmi qualche consiglio per migliorarla, se necessario?
Grazie mille :)
P.s. nella foto ho messo l'hdd con 64 MB di memoria cache, ma credo vada bene anche quello da 16 MB che viene 10 euro meno.
- - - Updated - - -
Dimenticavo di chiedere se qualcuno fosse cosi gentile da darmi qualche feedback sui vari shop tranne e key tramite Mp, gliene sarei grato :-)
- - - Updated - - -
Ho fatto degli scan migliori e con qualche piccola modifica. Grazie in anticipo per i consigli :)
Allegati
Ultima modifica: