Salve ragazzi sono di nuovo qui a rompere!!:asd::asd:
Volevo sottoporvi la mia configurazione che vorrei riuscire a completare!!
Avrei anche delle domande su dei componenti e spero che riesco a trovare tutte le risposte che sto cercando!!
Inizio con la mia configurazione:
1)CASE: aerocool xpredator evil blue windows edition
2)ALIMENTATORE: enrmax NAXN 500w
3)PROCIO: intel i5-4670k
4)DISSIPATORE: coolermaster hyper 612s
5)MOBO: asus Z87-A
6)SSD: corsair force sl 120GB(è una bestia sia in lettura che in scrittura:figo::figo:)
7)RAM: kingston hyperx genesis (2x4)
8)HHD mio
9)SHEDA GRAFICA: amd radeon R7 260X
ora che sapete la mia configurazione scatenatevi con i commenti e suggerimenti!!
e ora passiamo alle mie domande!!
1) Il dissipatore va bene quello che ho oppure e meglio uno di questi due(faro un po di oc ma non subito!!) (considerate anche i prezzi!!):
1)Thermaltake frio
2)Noctua nh u14s
2)La ram va bene quella che ho messo o sarebbe meglio una di queste(qua non fate caso ai prezzi ma considerate solo le opzione che metto io!!) (tutte 2x4):
1)Corsair Vengeance
2)Kingston hyperx beast
3)Kingston hyperx predator
3)L'ssd va bene il mio o è meglio il kingston hyperx 3k 120GB
4)La scheda grafica ho visto che è molto buona e anche molto nuova!! però su alcuni siti dicono che non regge bene il full hd (1920x1080) è vero?? o sono solo cazzate??? in caso cosa mi consigliate a un prezzo minore di 100€ per giocare in full (anche nvidia, anzi meglio nvidia!!)
5)Le schede amd dove le posso comprare come sono raffigurate nel sito di amd ovvero con la plastica nera e la ventola in rosso??? (se non avete capito andate sul sito di amd e guardate) non le riesco a trovare da nessuna parte!!!
6)L'limentatore 500W regge il tutto???
GRAZIE di tutto prima che rispondiate e lo so che ho scritto tanto ma sono domande che mi stanno torturando e che voglio avere una risposta prima di spendere soldi!!
Volevo sottoporvi la mia configurazione che vorrei riuscire a completare!!
Avrei anche delle domande su dei componenti e spero che riesco a trovare tutte le risposte che sto cercando!!
Inizio con la mia configurazione:
1)CASE: aerocool xpredator evil blue windows edition
2)ALIMENTATORE: enrmax NAXN 500w
3)PROCIO: intel i5-4670k
4)DISSIPATORE: coolermaster hyper 612s
5)MOBO: asus Z87-A
6)SSD: corsair force sl 120GB(è una bestia sia in lettura che in scrittura:figo::figo:)
7)RAM: kingston hyperx genesis (2x4)
8)HHD mio
9)SHEDA GRAFICA: amd radeon R7 260X
ora che sapete la mia configurazione scatenatevi con i commenti e suggerimenti!!
e ora passiamo alle mie domande!!
1) Il dissipatore va bene quello che ho oppure e meglio uno di questi due(faro un po di oc ma non subito!!) (considerate anche i prezzi!!):
1)Thermaltake frio
2)Noctua nh u14s
2)La ram va bene quella che ho messo o sarebbe meglio una di queste(qua non fate caso ai prezzi ma considerate solo le opzione che metto io!!) (tutte 2x4):
1)Corsair Vengeance
2)Kingston hyperx beast
3)Kingston hyperx predator
3)L'ssd va bene il mio o è meglio il kingston hyperx 3k 120GB
4)La scheda grafica ho visto che è molto buona e anche molto nuova!! però su alcuni siti dicono che non regge bene il full hd (1920x1080) è vero?? o sono solo cazzate??? in caso cosa mi consigliate a un prezzo minore di 100€ per giocare in full (anche nvidia, anzi meglio nvidia!!)
5)Le schede amd dove le posso comprare come sono raffigurate nel sito di amd ovvero con la plastica nera e la ventola in rosso??? (se non avete capito andate sul sito di amd e guardate) non le riesco a trovare da nessuna parte!!!
6)L'limentatore 500W regge il tutto???
GRAZIE di tutto prima che rispondiate e lo so che ho scritto tanto ma sono domande che mi stanno torturando e che voglio avere una risposta prima di spendere soldi!!