• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare 1920x1080

Pubblicità

Alex07

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi sono di nuovo qui a rompere!!:asd::asd:
Volevo sottoporvi la mia configurazione che vorrei riuscire a completare!!
Avrei anche delle domande su dei componenti e spero che riesco a trovare tutte le risposte che sto cercando!!
Inizio con la mia configurazione:
1)CASE: aerocool xpredator evil blue windows edition
2)ALIMENTATORE: enrmax NAXN 500w
3)PROCIO: intel i5-4670k
4)DISSIPATORE: coolermaster hyper 612s
5)MOBO: asus Z87-A
6)SSD: corsair force sl 120GB(è una bestia sia in lettura che in scrittura:figo::figo:)
7)RAM: kingston hyperx genesis (2x4)
8)HHD mio
9)SHEDA GRAFICA: amd radeon R7 260X

ora che sapete la mia configurazione scatenatevi con i commenti e suggerimenti!!

e ora passiamo alle mie domande!!

1) Il dissipatore va bene quello che ho oppure e meglio uno di questi due(faro un po di oc ma non subito!!) (considerate anche i prezzi!!):
1)Thermaltake frio
2)Noctua nh u14s
2)La ram va bene quella che ho messo o sarebbe meglio una di queste(qua non fate caso ai prezzi ma considerate solo le opzione che metto io!!) (tutte 2x4):
1)Corsair Vengeance
2)Kingston hyperx beast
3)Kingston hyperx predator
3)L'ssd va bene il mio o è meglio il kingston hyperx 3k 120GB
4)La scheda grafica ho visto che è molto buona e anche molto nuova!! però su alcuni siti dicono che non regge bene il full hd (1920x1080) è vero?? o sono solo cazzate??? in caso cosa mi consigliate a un prezzo minore di 100€ per giocare in full (anche nvidia, anzi meglio nvidia!!)
5)Le schede amd dove le posso comprare come sono raffigurate nel sito di amd ovvero con la plastica nera e la ventola in rosso??? (se non avete capito andate sul sito di amd e guardate) non le riesco a trovare da nessuna parte!!!
6)L'limentatore 500W regge il tutto???

GRAZIE di tutto prima che rispondiate e lo so che ho scritto tanto ma sono domande che mi stanno torturando e che voglio avere una risposta prima di spendere soldi!!

francamente non capisco il motivo di prendere procio e mobo da overclock e poi una scheda video cosi scarsa..

- - - Updated - - -

io metterei:
i5-4570 €160
h87-pro4 €75
niente ssd
investi su una buona scheda video

francamente non capisco il motivo di prendere procio e mobo da overclock e poi una scheda video cosi scarsa..

- - - Updated - - -

io metterei:
i5-4570 €160
h87-pro4 €75
niente ssd
Quoto, se vuoi mantenere la tua config devi optare per una r9 280x.
Comunque non le trovi perchè non sono ancora uscite sul mercato.

- - - Updated - - -

io metterei:
i5-4570 €160
h87-pro4 €75
niente ssd

Preferisco avere un pc buono e una scheda grafica decente per poi migliorarla quando escono le nuove l'anno prossimo!! Grazie mille per i consigli ma potresti limitarti a rispondere in base ai componenti che ho nominato... Solo la scheda vorrei avere qualche consiglio ma sempre sotto i 100€ in poche parole la migliore scheda che si puo avere con 100€ in piu la r7 anche se costa un po di piu....

- - - Updated - - -

Quoto, se vuoi mantenere la tua config devi optare per una r9 280x.
Comunque non le trovi perchè non sono ancora uscite sul mercato.
Ok ma le r9 costano trooooppooo in piu al mio budget!!! Al massimo posso permettermi le r7....
Hahahaba le ho trovate su eprice l'unico che le vende in italia per ora!!!

Ultima modifica:
Preferisco avere un pc buono e una scheda grafica decente per poi migliorarla quando escono le nuove l'anno prossimo!! Grazie mille per i consigli ma potresti limitarti a rispondere in base ai componenti che ho nominato... Solo la scheda vorrei avere qualche consiglio ma sempre sotto i 100€ in poche parole la migliore scheda che si puo avere con 100€ in piu la r7 anche se costa un po di piu....

- - - Updated - - -

Ok ma le r9 costano trooooppooo in piu al mio budget!!! Al massimo posso permettermi le r7....
Hahahaba le ho trovate su eprice l'unico che le vende in italia per ora!!!

Effettivamente, che budget hai? Cmq uscirebbero oggi e prima di trovarle su tutti i shop ci vorra almeno una settimana.

Il mio budget è massimo 800€ ma se prendo la r7 posso arrivare a 850€

Io non sono un esperto, ma...sto facendo anche io una config da prendere a breve e mi sono accorto, anche risparmiando ovunque, che se voglio mantanere il 4670K (nella tua conf è sbagliato, se vuoi afre oc devi usate il k e lo trovi a 190) e una vga dello stesso livello (quindi r9) servono almeno 900€. Se vuoi stare sui 800€ puoi, o prendere la r7 sapendo che non giocherai a hight ultra o non userai tutti i filtri, oppure risparmi e prendi una cpu più piccolina non k.

Tipo io ho fatto questa per me, te la mostro come confronto:
thermalright hr02 36€
gigabyte gaz87xdh3 114€
gskill 8gb 1600 66€
wd blue 1tb 50€
seasonic m12II 520 66€
i5 4670k 190€
e aggiungi 300 euro di r9 e almeno altri 70 euro tra case e lettore dvd e che io ho già un ssd altrimenti sono altri 100€:asd:

Io non sono un esperto, ma...sto facendo anche io una config da prendere a breve e mi sono accorto, anche risparmiando ovunque, che se voglio mantanere il 4670K (nella tua conf è sbagliato, se vuoi afre oc devi usate il k e lo trovi a 190) e una vga dello stesso livello (quindi r9) servono almeno 900€. Se vuoi stare sui 800€ puoi, o prendere la r7 sapendo che non giocherai a hight ultra o non userai tutti i filtri, oppure risparmi e prendi una cpu più piccolina non k.

Tipo io ho fatto questa per me, te la mostro come confronto:
thermalright hr02 36€
gigabyte gaz87xdh3 114€
gskill 8gb 1600 66€
wd blue 1tb 50€
seasonic m12II 520 66€
i5 4670k 190€
e aggiungi 300 euro di r9 e almeno altri 70 euro tra case e lettore dvd e che io ho già un ssd altrimenti sono altri 100€:asd:

Grazie mille per i tuoi consigli... vedo se riesco ad arrivare con il budget a una r9... per il resto delle domande e dei componenti hai qualche suggerimento da darmi o vanno tutti bene??
Approposito ho cambiato 3 cose... Il dissipatore ho messo l'hr 02 (grazie per il consiglio) e come ssd ho messo il kingston hyperx 3k e infine la ram, ho messo la corsair vengeance pro 1600 natuarlmente 8 gb (2x4) da problemi con l'hro2??!! vorrei riuscire a fare l'ordine entro domani o dopodomani e il tuo/vostro parere è importante!! Un'ultima cosa... mi puoi mandare il sito su cui compri... nella tua configurazioni i prezzi sono bassi!!!
GRAZIE!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro