• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per gaming

Pubblicità

giNNY92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Mi chiamo giovanni e scrivo da Torino. Volevo entrare nel mondo del game acquistando una console, però poi mi sono detto: ma il pc è molto più potente, i giochi costano meno e già ne ho uno. Quindi ho deciso di rimanere fedele al mio pc. Ho da 2 anni un toshiba (sotto la descrizione) che sino a quando giocavo con gta sa di problemi non ne ho mai avuti, ma sui giochi recenti mi fa penare. Ora vi chiedo: per poter giocare a qualche gioco più recente posso comprare solo una scheda video migliore e montarla su, o mi consigliate piuttosto di venderlo e farmi un nuovo pc?

grazie mille
SATELLITE C660-1RK

PART NUMBER: PSC1QE-015005IT

• Windows® 7 Home Premium 64-bit
  • Intel® Core™ i5-2410M Processor
  • Toshiba TruBrite® HD TFT High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio and LED backlighting
  • 500 GB
  • Black finish with textured pattern and black keyboard
  • 4,096 (2,048 + 2,048) MB
  • DDR3 RAM (1,333 MHz)
  • NVIDIA® GeForce® 315M
  • maximum life : up to 5h00min (Mobile Mark™ 2007)
  • Peso : starting at 2.30 kg
  • lxpxh : 380.5 x 254.0 x 28.0 (front) / 35.6 (rear) mm

Il cambio di scheda video non ti porterebbe grossi miglioramenti e i portatili riscaldano molto,ti consiglierei di venderlo,aggiungere altri soldi e prenderti un fisso

Grazie 1000..era ciò che sospettavo..allora ci penserò un po dando un'occhiata alle guide per l'assemblaggio che ci sono qui :-)

se indichi un tetto di spesa e la risoluzione del monitor che andrai ad usare, ti indichiamo i pezzi da scegliere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro