Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho indicato un mix fra i tuoi e quelli di fizz:sisi: cmq è un gran bel pc se avessi i soldi me lo farei anche io:asd:raga ho indicato i rispettivi siti a Xepher38 dove comprare i componenti indicati da fabio.i75 :D
Scusate mi sono accorto che per un errore di battitura ho scritto 6970 al posto di 7970 non vorrei che sbaglia anche lui e prende quella.Mi autocito e aggiungo i pezzi che ti ha consigliato ocoddu, se prendi la HD 6970 e vuoi risparmiare puoi andare sulla entry level, poi aspetti frizz che ti spiega il perchè ti ha consigliato quella costosa anche se sono sicuro che è per una questione di dissipazione. A questa lista di sopra aggiungi questi pezzi di ocoddu:
Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero € 16,40
Monitor Lcd 24" LG W2443T-PF FullHD 300cd/m2 2ms VGA DVI-D Nero € 139,10
Mouse USB Logitech G300 ottico 2500dpi € 29,70
Tastiera USB SteelSeries Merc Stealth Nero € 57,10
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green IntelliPower 80€ (costa solo 8€ in più del 750)
In uno shop per quanto fornito difficilmente troverai tutto, quello che non trovi lo prendi da un'altra parte.
Buona serata.
trank :)Ho indicato un mix fra i tuoi e quelli di fizz:sisi: cmq è un gran bel pc se avessi i soldi me lo farei anche io:asd:
---------- Post added at 09:59 ---------- Previous post was at 09:57 ----------
Scusate mi sono accorto che per un errore di battitura ho scritto 6970 al posto di 7970 non vorrei che sbaglia anche lui e prende quella.
di a tuo zio di non dire cavolate :cav:Ho chiesto un parere a un mio parente che mi ha detto alcune cose:
dice che il disco SSD è sostanzialmente inutile, specie su un computer fisso (non un portatile) e soprattuto in confronto col costo. Secondo lui è molto meglio mettere altri 8GB di RAM (o di più), o se proprio voglio un SSD dovrei prendere qualcosa di più piccolo che dovrebbe ridurre notevolmente la cifra.
Secondo lui sarebbe meglio prendere un processore i7 piuttosto che un i5. Secondo lui 1500 per un assemblato sono un pò troppi, probabilmente per l'SSD.
Che differenze principali ci sono fra intel i5 e i7?
al limite se proprio non vuoi prendere un ssd prendi un hdd caviar black ;)