Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il monitor va bene...ha una risposta di 2ms e x il gaming questo è un requisito necessario :)Va bene l'i5 2500k piuttosto se non fai overclock puoi risparmiare qualcosa prendendo il 2500 che è lo stesso processore, tastiera e mouse puoi mettere quelli di ocoddu e anche il masterizzatore se non hai particolari esigenze, l'HD che ti ha consigliato ocoddu va bene anche se per pochi euro in più c'è quello da 1TB, per il monitor non saprei o aspetti che ti risponde qualcuno oppure apri un topic apposta nella sezione monitor.
fabio.i75 pensaci tu alla lista ;)Okay... potreste fare un po' la lista riassuntiva dei componenti? E dove potrei comprarli al prezzo migliore?
quoto :)Non ho detto che non va bene, magari lui vuole sentire più campane prima di decidere per questo ho detto di aspettare che gli rispode qualcuno. A proposito se vuoi un suono ad alta definizione devi aggiungere delle casse e una scheda audio di qualità e su questo non posso aiutarti perchè a me basta e avanza già quella integrata. Ai miei tempi le migliori erano le soundblaster adesso penso che siano ancora se non le miglori fra le migliori ma cne fa tanti modelli quindi aspetta qualcuno che ti può aiutare.
il monitor va bene...ha una risposta di 2ms e x il gaming questo è un requisito necessario :)
poi se vuole spendere qualcosa in più può prendere
Monitor Lcd 24" BenQ BL2400PT FullHD 20000000:1 250cd/m² 8ms Speakers VGA DisplayPort Black € 211,90 che è fantastico :)
per la CPU va bene i5 2500 ( con k se deve fare oc )
Ti riordino cosa ti aveva consigliato mr.frizz io ho aggiunto solo le ram e l'SSD da 256MB a questa configurazione devi aggiungere un hard disk un masterizatore e un monitor sul quale non so consigliarti perchè non mi aggiorno da parecchio, poi mouse e tastiera. Mi pare che non scordo niente.
CASE coolermaster 690II advanced 82.89€
Alimentatore xfx 550W 55.90€
Scheda madre ASROCK Z77 extreme4 126€
i5 2500k 184€
Scheda video gigabyte HD 7970 475€ (la club 3D costa 373€ ma onestamente non sono aggiornato su quanto scalda)
DDR3 Corsair XMS3 1600 8GB 42€
SSD crucial M4 256MB 216€
TOT con gigabyte HD 7970 1182€ (3 ventole)
TOT con CLUB3D HD 7970 1080€
TOT con ASUS HD 7970 1117€ (doppia ventola)
TOT con SAPPHIRE HD 7970 OC 1109€ (doppia ventola)
TOT con XFX HD 7970 1137€ (doppia ventola)
Non so chi fra asus sapphire e xfx ha una migliore dissipazione bisognerebbe leggere le recensioni.
certo..ma gli conviene da un certo punto di vista xk paga un unica spedizione...Vabbè alcune cose può comprarle anche in un altro sito mica è obbligato a comprare tutto da uno shop. Asp che aggiungo un Totale con unsa 7970 entry level.
certo..ma gli conviene da un certo punto di vista xk paga un unica spedizione...
Certo ma piuttosto che prendere quella porcheria di alimentatore (scusa se te lo dico:D) meglio spendere 6-7€ in più di spedizione considerando che quello costa tipo 14€ in più dell'XFX, alla fine ci ha risparmiato lo stesso:asd:
Infatti :sisi:In alternativa c'è l'amazzone che lo vende a 57€ s.s incluse.
Se si tratta del solito sito ce l'hanno, deve solo arrivargli.