pc per gaming

Pubblicità

br193

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
salve a tutti, sono nuovo,
io volevo riuscire a giocare ai giochi di adesso al massimo, ma in questo momento il mio pc non me lo permette infatti ho:
intel core2 6300 1.86 ghz
nvidia geforce 7600 GS
scheda madre asus p5pl2
ram 3 gb

come vi ho detto vorrei avere un bel pc da game ma non volevo nemmeno spendere troppo!

un altra cosa, nella descizione della mia scheda madre dice che non supporta più di 2gb di ram, ma io ne ho montati 3 e xp me li legge...e quindi non so se me li legge solo e non me li sfrutta..

quello che ero deciso a comprare era processore e sceda video e non so se devo cambiare anche sceda madre..
consigliatemi voi grazie..

un ultima cosa ho visto questo video:
YouTube - Crysis Warhead Gameplay 9800GTX+

lui non gioca bene? non andrebbero bene quei pezzi?
un saluto a tutti attendo le vostre risposte..

Budget? Che monitor hai?
Così su due piedi ti consiglierei un Q9550 (o E8400) e una HD4850 con una spesa di circa 250€ (200€), ma a questo punto potresti optare anche per un cambio di mainboard spendendo quella cifra o poco più...

Budget? Che monitor hai?
Così su due piedi ti consiglierei un Q9550 (o E8400) e una HD4850 con una spesa di circa 250€ (200€), ma a questo punto potresti optare anche per un cambio di mainboard spendendo quella cifra o poco più...

spendendo 300 euro riski di non ottenere tutti quei miglioramenti k speri...
se hai un monitor piccolo ci possiamo ancora stare ma cn 300 euro non arrivi neanke a phenom2 con accoppiata cpu/mobo/ram/vga...
quindi ti consiglio di attendere ancora un po', risanare le tue finanze:lol: e dopo puntare su phenom 2 o i5(tanto ormai 775 è socket morto)

300 euro circa...anke meno se riesco..xD e troppo poco??

Se riuscissi a vendere il blocco mobo-cpu-ram-vga e aumentare di un pochino (100/150€) il tuo budget ne uscirebbe fuori una gran bella configurazione per giocare ottimamente a quasi tutti i giochi attuali!

PS-Su che monitor giochi?

19 pollici 16:9..

Allora come vga una HD4850/HD4870 basta e avanza! La spesa va dagli 80€ ai 120€, il resto dovresti investirlo nella cpu, ma vista la mobo che hai (su cui non puoi mettere neanche delle ram decenti e in quantità limitata) il mio consiglio è di cambiare anche quella...

io punterei su un AMD X3 se lo usi solo per giocare...

anke se lo usa x altre cose...ci sono pokissime applicazione semi professionali k usano appieno tutti e 4 i core quindi secondo me non sarebbe minimamente limitato dalle presenza di 3 core...anzi...

si, è vero .. ma molti punterebbero più in alto per longevità ;)

comunque ecco una mia idea.. le seguenti componenti sono poco costose e non pensate per l' OC...

ASRock M3A770DE DDR3 Socket AM3 80 euro
Phenom II X3 720 BE 100 euro
2 * 1 GB kingston 1333Mhz DDR3 50 euro
Ati HD4770 GDDR5 80 euro
450 W corsair 50 euro

totale 360 euro.. spendi un po' di più.. ma non è malaccio come macchina da gioco...

si, è vero .. ma molti punterebbero più in alto per longevità ;)

comunque ecco una mia idea.. le seguenti componenti sono poco costose e non pensate per l' OC...

ASRock M3A770DE DDR3 Socket AM3 80 euro
Phenom II X3 720 BE 100 euro
2 * 1 GB kingston 1333Mhz DDR3 50 euro
Ati HD4770 GDDR5 80 euro
450 W corsair 50 euro

totale 360 euro.. spendi un po' di più.. ma non è malaccio come macchina da gioco...

q8 x un po' tirerai avanti...
xò se conti di usarlo x un paio d'anni scordatelo xk fra un po' sarà vekkio anke questo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro