salve a tutti, sono nuovo,
io volevo riuscire a giocare ai giochi di adesso al massimo, ma in questo momento il mio pc non me lo permette infatti ho:
intel core2 6300 1.86 ghz
nvidia geforce 7600 GS
scheda madre asus p5pl2
ram 3 gb
come vi ho detto vorrei avere un bel pc da game ma non volevo nemmeno spendere troppo!
un altra cosa, nella descizione della mia scheda madre dice che non supporta più di 2gb di ram, ma io ne ho montati 3 e xp me li legge...e quindi non so se me li legge solo e non me li sfrutta..
quello che ero deciso a comprare era processore e sceda video e non so se devo cambiare anche sceda madre..
consigliatemi voi grazie..
un ultima cosa ho visto questo video:
YouTube - Crysis Warhead Gameplay 9800GTX+
lui non gioca bene? non andrebbero bene quei pezzi?
un saluto a tutti attendo le vostre risposte..
io volevo riuscire a giocare ai giochi di adesso al massimo, ma in questo momento il mio pc non me lo permette infatti ho:
intel core2 6300 1.86 ghz
nvidia geforce 7600 GS
scheda madre asus p5pl2
ram 3 gb
come vi ho detto vorrei avere un bel pc da game ma non volevo nemmeno spendere troppo!
un altra cosa, nella descizione della mia scheda madre dice che non supporta più di 2gb di ram, ma io ne ho montati 3 e xp me li legge...e quindi non so se me li legge solo e non me li sfrutta..
quello che ero deciso a comprare era processore e sceda video e non so se devo cambiare anche sceda madre..
consigliatemi voi grazie..
un ultima cosa ho visto questo video:
YouTube - Crysis Warhead Gameplay 9800GTX+
lui non gioca bene? non andrebbero bene quei pezzi?
un saluto a tutti attendo le vostre risposte..