pc per gaming

Pubblicità
già... dovrai almeno tra un paio d'anni mettere una scheda in Hibryd Crossfire... infatti la scheda madre è fatta apposta :D e poi dovrai espandere le ram e metterci un procio più performante o lo dovrai occare... comunque tenendo conto della tua configurazione mi sembra un PC di circa 3 annetti fa ... :D

allora la ram ce lho gia: 3gb non basta??

la scheda video non e meglio ati 4870?

il processore e potente o è meglio un dual core e8400?

lo so :D si, 3 anni fa sarebbe costata troppo una 7600 ...

allora se vuoi spendere un po' meno updando il tuo basta che metti una CPU più performante... io ti consiglierei un 8400 e come video metti una HD4850.. tiebi comunque conto che quel PC così aggiornato dura allo stesso modo ancora un 2/3 anni...

la nostra configurazione tra 2/3 anni la potrai aggiornare, la tua sarebbe molto difficile...

per quanto riguarda le ram sono diverse le tue sono DDR2 quelle della configurazione nuova sono DDR3...

niente più consigli?
ASRock M3A770DE DDR3 Socket AM3
Phenom II X3 720 BE
Ati HD4770 GDDR5

mi sembra molto scarsuccio..

perchè devi giocare al massimo quando ti bastano i dettagli a 60 fps con uno schermo comune...

perchè devi giocare al massimo quando ti bastano i dettagli a 60 fps con uno schermo comune...

dipende sai:asd:io k faccio esl a cod so quanto siano fondamentali gli fps(si parla di 250 immobili)...a cod6 dovresti riuscire a giokare molto bene con la nox config(infatti sembra k i 125 fps siano garantiti se riesci a farli su cod4)e con la 4770 e il 720 dovresti andare tranquillo...

cambia socket, non rimanere su 775 non avrai vie di sbocco in futuro

niente più consigli?
Phenom II X3 720 BE
Ati HD4770 GDDR5

Invece è una signora configurazione...:D
Io cambierei solo la VGA! Prendi una HD4850 che costa uguale ma IMHO è migliore...su un 19" ci gira quasi tutto al massimo come risoluzione e dettagli! ;)

Invece è una signora configurazione...:D
Io cambierei solo la VGA! Prendi una HD4850 che costa uguale ma IMHO è migliore...su un 19" ci gira quasi tutto al massimo come risoluzione e dettagli! ;)

forse è addirittura sprecata la 4850 sul 19''...
io gli consigliavo la 4770 xk è 40nm, una skeda ottima secondo me(conta k dopo poke settimane dall'uscita, i negozianti le avevano esaurite tutte, quindi):ok:

salve a tutti, sono nuovo,
io volevo riuscire a giocare ai giochi di adesso al massimo, ma in questo momento il mio pc non me lo permette infatti ho:
e..

Devi installare anche un OS che supporta dx10 ,11 . Con xp puoi al massimo allargarti al 9.c :asd:

forse è addirittura sprecata la 4850 sul 19''...
io gli consigliavo la 4770 xk è 40nm, una skeda ottima secondo me(conta k dopo poke settimane dall'uscita, i negozianti le avevano esaurite tutte, quindi):ok:

E' probabile, ma a parità di prezzo io sceglierei la HD4850! :D
Ovviamente sono da tener in considerazione anche i consumi a favore della HD4770, nel caso in cui c'è la possililità di non dover cambiare alimentatore conviene rimanere su quest'ultima...se invece lo deve cambiare può optare per la 4850! :)

niente più consigli?
Phenom II X3 720 BE
Ati HD4770 GDDR5

Io come mainboard ti consiglierei questa:

Asrock SoAM3 M3A785GXH/128M socket am3+ddr3 73.86€

e quoto per l'ati 4870 adesso con i nuovi arrivi,sarà una scheda video super conveniente!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro