jacopo22295
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
si è che il budget è basso per un ssd così capiente, come già detto vorrei un pc performante, è corretto pensare che se metto l'SO su un ssd avrò un miglioramento generale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) scheda madre se uno vuole prendere dall' inizio una z87 è ovvio che prenda il procio con la k da overcloccare subitoPREMESSA: scusate se sono insistente e se faccio tante configurazioni facendovi perdere tempo, ma il pc lo prenderò tra un mese e quando verrà il momento vorrei avere una configurazione tosta xD
Vorrei quindi porvi delle domande sperando che non siano troppe per rispondere :) :
1) Ho scelto Haswell perchè ho letto che in futuro sopporteranno le DDR4, la scelta ricade però tra 2 modelli comparati tramite CpuBoss ( Intel Core i7 4770S vs 4770 ) per un euro di differenza quale mi conviene i7-4770 o i7-4770S core ?
2) La scheda madre, tanti di voi mi hanno detto che converrebbe prendere un H87 a discapito di una Z87 per risparmiare, ma se in futuro prendessi un nuovo processore sempre 1150k non converrebbe aver preso una scheda madre da 10 euro in più ma con il supporto per i processori sbloccati?
3) Quale marca di scheda madre, MSI, Asus, Gigabyte... Etc.. conviene prendere?
4) L'alimentatore, ho calcolato il consumo anche in relazione alla sola scheda madre che a pieno carico consuma 600W, al momento ho scelto un alimentatore Aerocool Modulare Templarius Imperator 850W, ho fatto le scelta giusta?
5) Case,ho optato alla fine per L'Aerocool Xpredator X1 MIDI TOWER, ha una buona dissipazione oppure è meglio spendere 50 euro in più?
6) Il lettore, ho optato per un lettore/masterizzatore combo Bluray della Asus... è meglio che mettere due lettori separati?
Grazie a tutti anche solo dell'interessamento.
Ps: scusate il grassetto ma viste la quantità di domande ho preferito darvi un modo per sintetizzare :D
no allora puoi prendere anche uno da 50€ ma il flusso d' aria e comandato dalle ventole quindi te lo puoi gestire tranquillamente con le ventoleio dicevo a livello di raffreddamento, sinceramente ho notato che i full tower e i midi sono simili come dimensioni a meno che non si compri un tower da 150 euro, quindi risparmiare 50 euro mi faceva comodo... ma la mia paura è che non ci sia abbastanza flusso d'aria.
In ogni caso grazie per le risposte :D