• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per gaming e fotoritocco - 1920x1080 - Budget 900-1000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La foto è molto bella, ma esattamente in che punto la dovrei mettere?
Ho letto molti commenti negativi di poca funzionalità di questa Tp-Link TL-WN881ND 300 Mbps Wireless N PCI Express Adapter come il fatto che persino a 2-3m perda la connessione o sia lenta. E' meglio optare per un cavo ethernet più lungo? Stavo vedendo questo:
Cavo Ethernet Vultech (TAAU610) Categoria 6 10Mt da Amazon a 7,81.
Con l'ethernet la velocità sarebbe molto superiore?

In merito alla tastiera Perixx PX-2000 leggo cose che mi spaventano:
- pessima mano d'opera. Nessun Driver è presente e questo la penalizza molto.
- se non si è perpendicolari alla tastiera l'illuminazione non è sufficiente a distinguere chiaramente i simboli.
- La tastiera non è solida, premendo al centro flette e sembra spezzarsi in 2.
- L'illuminazione è orrenda, i simboli sui tasti non si vedono (sono trasparenti e non bianchi) e solo al buio è possibile verderli.
- pessima mano d'opera. Nessun Driver è presente e questo la penalizza molto.
- etc.

Le devi collegare negli slot piccoli vicino a quelli della scheda video. Per i problemi della scheda non saprei, io collego via cavo mi è più comodo. Se hai il router molto lontano valuta le powerline.
Sulla tastiera io non noto nessun problema, forse l'unica vera è quella dei tasti poco illuminati durante il giorno, per il resto la trovo perfetta, poi naturalmente c'è di meglio ma non a 30€.

A livello estetico a me piace molto la ADJ TA190 ma non so se è compatibile su Win 8 e se permette di cliccare e riconosce più tasti per quando giocherò. Personalmente non ho trovato info, voi?

A livello estetico a me piace molto la ADJ TA190 ma non so se è compatibile su Win 8 e se permette di cliccare e riconosce più tasti per quando giocherò. Personalmente non ho trovato info, voi?

È una tastiera da 10€ anonima, se vuoi qualcosa di serio punta a Logitech/Razer/Cooler master

A 25 trovo la perixx px-1800 o la px-2000. Di quest'ultima ho sentito lamentarsi qualcuno dell'assenza dell'anti-ghosting. Lo confermate?

Sapete trovare una tastiera senza problemi alla lettura dei tasti come invece paiono avere tutte queste retro-illuminate?

Cosa ne pensate a 35 della Trust GXT 280? Ha un anti-ghosting migliore delle due perixx? Si leggono meglio i tasti?

A 25 trovo la perixx px-1800 o la px-2000. Di quest'ultima ho sentito lamentarsi qualcuno dell'assenza dell'anti-ghosting. Lo confermate?

Sapete trovare una tastiera senza problemi alla lettura dei tasti come invece paiono avere tutte queste retro-illuminate?

Cosa ne pensate a 35 della Trust GXT 280? Ha un anti-ghosting migliore delle due perixx? Si leggono meglio i tasti?

Una cosa se stai dietro a tutto tutto quello che scrive la gente non si comprerebbe più nulla. Di cose perfette ce ne sono poche.
Cioè non travisare le mie parole, cioè bisogna vagliare tutte le recensioni e poi decidere. :). Vai più tranquillo nella scelta ;)

Raga, non riesco proprio a trovare le info per installare tramite USB la versione gratuita di Windows 8 (che ho già scaricato dal sito ufficiale).
Tutte le guide che ho letto dicono di creare la iso partendo da un cd/dvd di Windows per poi scaricarla dentro la pennina usb, ma io mica ho il dvd, ho la versione gratuita scaricata. o.O

Raga, non riesco proprio a trovare le info per installare tramite USB la versione gratuita di Windows 8 (che ho già scaricato dal sito ufficiale).
Tutte le guide che ho letto dicono di creare la iso partendo da un cd/dvd di Windows per poi scaricarla dentro la pennina usb, ma io mica ho il dvd, ho la versione gratuita scaricata. o.O

Vai nella sezione Windows del forum :) nel topic c'è un ragazzo che ha linkato una guida! Guarda nelle ultime pagine

se non hai la iso (cioè se quella scaricata trial non è in formato iso) devi crearla con appositi programmi che trovi online.

io ho questo file
9600.17050.WINBLUE_REFRESH.140317-1640_X64FRE_ENTERPRISE_EVAL_IT-IT-IR3_CENA_X64FREE_IT-IT_DV9.ISO
in un pc che ha xp.
Cosa faccio per creare questa penna usb?!

io ho questo file
9600.17050.WINBLUE_REFRESH.140317-1640_X64FRE_ENTERPRISE_EVAL_IT-IT-IR3_CENA_X64FREE_IT-IT_DV9.ISO
in un pc che ha xp.
Cosa faccio per creare questa penna usb?!
Quello è già un file iso...
C'è scritto .iso alla fine
Semplicemente segui la guida utilizzando la tua iso anziché quella di un eventuale cd/dvd

Carissimi, NON sono riuscito in casa a trovare una penna usb da 8gb (ma solo da 4gb che paiono non essere sufficienti con i vari programmi Rufus, ISO to USB, etc.). La domanda è dunque la seguente: ho un hard disk esterno portatile, lo posso utilizzare per fare questa benedetta installazione o mi serve comperare una usb da 8gb? Se è possibile, basta utilizzare sempre i programmi come Rufus o ISO to USB???
Grazie

Carissimi, NON sono riuscito in casa a trovare una penna usb da 8gb (ma solo da 4gb che paiono non essere sufficienti con i vari programmi Rufus, ISO to USB, etc.). La domanda è dunque la seguente: ho un hard disk esterno portatile, lo posso utilizzare per fare questa benedetta installazione o mi serve comperare una usb da 8gb? Se è possibile, basta utilizzare sempre i programmi come Rufus o ISO to USB???
Grazie

Teoricamente l'ISO di Windows è grossa circa 3,8 GB,magari ci sta...però devi:
-formattarla in NTSC
-copiare l'iso nella pennetta e renderla avviabile.
Per farlo,serve un tool della Microsoft fatto apposta per Windows 7 8 e 8.1. Con l'HD esterno mi sa che non puoi farlo...puoi,però,masterizzare l'ISO su CD con software appositi. CDBurner ET similia

Salve a tutti,
ho problemi ad assemblare il pc. Non so se è bene continuare qui o aprire una nuova discussione.
A livello hardware non ho avuto particolari problemi, ma pe i cavi si... Dove collegarli?

La prima foto mostra a che punto sono:
27eko.jpg

Questa seconda foto mostra il mio dubbio in merito all'ssd sia per i cavi (nella confezione dell'ssd NON ce n'era alcuno) che per la posizione.
v7behw.jpg

Questa terza foto vi chiede se ho fatto bene il collegamento tra alimentatore e vga, se è normale che quei due "pippolini" stiano fuori e cosa manchi ancora.
mo4xt.jpg

La quarta e la quinta foto, ovviamente, vi chiede dove metterli esattamente nella mia scheda madre msi gaming 5.
2rc3587.jpg

9qi7ab.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro