• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per gaming e fotoritocco - 1920x1080 - Budget 900-1000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è uno di questi che dissipa meglio il calore e/o è più grande o altro? Non ne capisco nulla. Se è solo a livello estetico il terzo pare più "fighetto" ma per il resto non ho la più pallida idea se abbia uscite d'aria superiori, laterali o altro e/o di che efficenza.

A parte che su qmaxtech dove trovo delle ram 2*8gb da cl8 1866Mhz a buon prezzo?

Son tutti e 3 buoni per quello che ci devi fare tu, alla fine è cmq un fattore estetico anche perchè se ti linko un case rosa con i fiorellini e ti dico questo è il miglior case al mondo per quanto riguarda dissipazione del calore tu non lo prendi.

Ram DIMM DDR3 G.Skill 16GB PC 1866 CL8D KIT (2x8GB) 16GTX TridentX [F3-1866C8D-16GTX] - b**-****r
Però ripeto, io eviterei di prendere solo le ram per un tempo minore di 1 eh, su tao trovi queste che sono 1866 e CL9 (e cmq puoi impostarle a CL8 da bios)

.:: www.taocomputer.it ::.

Ultima modifica:
Ok per il 300r. Una ventola in più è meglio prenderla (nel caso per metterla dove?) o va bene così?
Grazie, siete utilissimi ;)

Scusate ma su Taocomputer mi da questo problema durante la registrazione:

Microsoft JET Database Engine error '80040e57'
The field is too small to accept the amount of data you attempted to add. Try inserting or pasting less data.
/shop2007/aggiungi_utente.asp, line 123

Loro non rispondono da giorni quindi non so che fare...

In merito alla tastiera, come detto, uso una tv da 50'' quindi devo optare per una wireless.. Voi che dite?
Una cosa così? Logitech Kit Tastiera e Mouse Wireless MK270, layout italiano QWERTY: Amazon.it: Informatica

Ultima modifica:
Scusate ma su Taocomputer mi da questo problema durante la registrazione:

Microsoft JET Database Engine error '80040e57'
The field is too small to accept the amount of data you attempted to add. Try inserting or pasting less data.
/shop2007/aggiungi_utente.asp, line 123

Loro non rispondono da giorni quindi non so che fare...

In merito alla tastiera, come detto, uso una tv da 50'' quindi devo optare per una wireless.. Voi che dite?
Una cosa così? Logitech Kit Tastiera e Mouse Wireless MK270, layout italiano QWERTY: Amazon.it: Informatica

Prova a contattarli telefonicamente... oppure sulla loro pagina facebook. Se continuano a non cagarti cambia shop, qmaxtech o b**-****r.

Prova a contattarli telefonicamente... oppure sulla loro pagina facebook. Se continuano a non cagarti cambia shop, qmaxtech o b**-****r.

Hanno risposto al telefono ... gentilissimi ... nel frattempo il prodotto Ali 700W Be Quiet! Straight Power E9 80+ Gold retail [BN194] non è più disponibile e non sanno quando potrà esserlo. Sempre dal loro sito (possibilmente) me ne consigliate un altro? Grazie

Questo com'è?

Ali 750W Energon EAli-750W CM 13,5cm schwarz, KM [EAli-750CM]

Hanno risposto al telefono ... gentilissimi ... nel frattempo il prodotto Ali 700W Be Quiet! Straight Power E9 80+ Gold retail [BN194] non è più disponibile e non sanno quando potrà esserlo. Sempre dal loro sito (possibilmente) me ne consigliate un altro? Grazie

Questo com'è?

Ali 750W Energon EAli-750W CM 13,5cm schwarz, KM [EAli-750CM]

Che roba è sto coso XD

L'ali è una delle componenti più importanti quindi bisogna avere un occhio di riguardo ;)

Ultima modifica:
Che roba è sto coso XD

Sharpp caro. Consigliami un ali sufficientemente buono e potente ed illuminami anche per una tastiera... Stavo vedendo questa Logitech Kit Tastiera e Mouse Wireless MK270, layout italiano QWERTY: Amazon.it: Informatica ma leggo di gente che già dopo 1m di distanza deve imprecare perché si disconnette. C'è una wireless con la quale posso andare sul sicuro oppure devo proprio prendermi una col filo (e nel caso quale) prendendomi una prolunga usb? (nel caso della tastiera, c'è differenza tra la prolunga usb2 e 3?).

Sharpp caro. Consigliami un ali sufficientemente buono e potente ed illuminami anche per una tastiera... Stavo vedendo questa Logitech Kit Tastiera e Mouse Wireless MK270, layout italiano QWERTY: Amazon.it: Informatica ma leggo di gente che già dopo 1m di distanza deve imprecare perché si disconnette. C'è una wireless con la quale posso andare sul sicuro oppure devo proprio prendermi una col filo (e nel caso quale) prendendomi una prolunga usb? (nel caso della tastiera, c'è differenza tra la prolunga usb2 e 3?).

Logitech Kit Tastiera e Mouse Wireless Combo MK520, layout italiano QWERTY: Amazon.it: Informatica

questa te gusta.

Per l'ali ti ho risposto sopra

Ha lo stesso difetto di quella da me linkata ossia "le porte usb 3.0 interferiscono con tutte le periferiche che funzionano sulla banda dei 2,4 Ghz i ricevitori unifying" ... Quindi: esiste una wireless senza tali problemi o quale tastiera decente posso comperare con il filo?

- - - Updated - - -

106,49€ -> PS 850W LC-Power LC8850III V2.3 1x12V,14cm,80+GOLD,KM [LC8850III V2.3] (508792)

Eccessivo? Valido?

- - - Updated - - -

97,95€ -> Questo è meglio qualità prezzo?

PS 750W Corsair CS750M 1x12V, 80+ Gold, KM, Haswellf. [CP-9020078-EU]

Ha lo stesso difetto di quella da me linkata ossia "le porte usb 3.0 interferiscono con tutte le periferiche che funzionano sulla banda dei 2,4 Ghz i ricevitori unifying" ... Quindi: esiste una wireless senza tali problemi o quale tastiera decente posso comperare con il filo?

- - - Updated - - -

106,49€ -> PS 850W LC-Power LC8850III V2.3 1x12V,14cm,80+GOLD,KM [LC8850III V2.3] (508792)

Eccessivo? Valido?

- - - Updated - - -

97,95€ -> Questo è meglio qualità prezzo?

Si 850 eccessivo.

Stai sul 750 che ti ho consigliato.

Si 850 eccessivo.

Stai sul 750 che ti ho consigliato.

Perdonami, ma non ho capito se questo va bene o no:

Consigliami pure per una tastiera CON filo se puoi ... Da che si vede la qualità?

Perdonami, ma non ho capito se questo va bene o no:

Consigliami pure per una tastiera CON filo se puoi ... Da che si vede la qualità?

Oddio, meglio ch enon entrano qua i mod della sezione alimentatori, la serie CX di corsair è orrenda, mille problemi, evitala. La serie CS è discreta ma c'è di meglio:

ALI PSU Straight Power 680 W BE QUIET! [BN199]
Ali 700W Be Quiet! Straight Power 10 CM 80+ Gold retail [BN236]

Meglio sicuramente di quello di prima da 39 euro sicuramente :)

No meglio di tutti quelli proposti dopo, il CX750 è pessimo, 80+ bronze prodotto da CWT con temperatura di utilizzo ottimale di 30°C. Il CS è meglio ma non compete con il be quiet (fatto da FSP).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro