• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per gaming, budget 1700€ ca.

Pubblicità
a mio parere è meglio una gtx 690... poi fai te... anche se giochi in 4K, 4GB di ram bastano e avanzano anche se giochi in 3d... la titan è vero che ha più vram ma il clock è più basso...

a mio parere è meglio una gtx 690... poi fai te... anche se giochi in 4K, 4GB di ram bastano e avanzano anche se giochi in 3d... la titan è vero che ha più vram ma il clock è più basso...

La 690 ha 2gb di ram, il clock non centra nulla visto che sono due schede diverse..

Scheda madre Scheda Madre AsRock Z77 Extreme3 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Processore CPU Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Dissipatore Thermalright Silver Arrow SB-E SE
Memoria Ram .RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile
Scheda Video VGA Asus GTX-Titan nVidia GeForce
Alimentatore Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze
SSD Samsung PRO 128Gb
HDD Seagate Barracuda 1TB
Masterizzatore LG GH24NS95 DVD-RW
La configurazione è al TOP, solo due appunti:
visto il processore.. le RAM se riesci mettile 1866Mhz cl9
poi manca il case!! Quale metti?
Bye

La configurazione è al TOP, solo due appunti:
le RAM se riesci mettile 1866Mhz cl9
poi manca il case!! Quale metti?
Bye
Ho avuto un'ottima esperienza con il quiet case 550d della corsair (silenziosissimo e perfetto come qualità costruttiva), al momento sarei per scegliere di nuovo lui

Si ottimo case... macosticchia un poco troppo per come l'ho visto io, potresti valutare:
CM Scout 2 Advanced
CM Silencio 550
Fractal Design Define R4
Corsair Carbide 500R
Antec P280

Poi ovviamente i gusti son gusti,
quelli che ti ho messo sopra qualitativamente sono tutti validi.
Bye

Si ottimo case... macosticchia un poco troppo per come l'ho visto io, potresti valutare:
CM Scout 2 Advanced
CM Silencio 550
Fractal Design Define R4
Corsair Carbide 500R
Antec P280

Poi ovviamente i gusti son gusti,
quelli che ti ho messo sopra qualitativamente sono tutti validi.
Bye
molto belli il Silencio 550 e l'R4

noto solo adesso che nelle uscite video della Titan c'è solo una DisplayPort standard, mentre l'apple display uscirebbe con una Mini DisplayPort

soluzioni al problema? si trovano adattatori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro