Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao ragazzi , mi è arrivato pc e ho installato il so; tutto ok, ho giocato a cod mw3 e graficamente è molto bello; l'unica cosa è che l'HDD, nel pannello di controllo / sistema , viene valutato 5,9 , non è poco per il samsung spingpoint f4 320 gb ? (ekiave non mi ha spedito la scatola del hdd)
Lascia stare quel fantomatico test di windows perchè non vale niente anche avendo un pc da 5000€ ti darebbe sempre voti del cavolo!:D
Per l hdd basta che smonti il panello laterale e controlli l'adesivo che ci sta attaccato sopra che riporta il modello.;)
L'HDD è GIUSTO, ancora una cosa: ho scaricato core temp, la temperatura della cpu (FX 6100) a riposo stavano dai 13 a 21 gradi; poi, dopo che ho giocato 1-2 ore a call of duty mw3, noto con stupore che la temperatura massima raggiunta è stata di ben 40 gradi. Cosa mi consigliate di fare ? è meglio se compro un dissipatore piu' grosso? se si', quale mi consigliate ? grazie
No no, tranquillo. Se per noi "umani" 40 gradi sono tanti, per processori, schede video e mobo sono pochi. Fai conto che le schede video possono tranquillamente arrivare a più di 80 gradi senza danneggiarsi