• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per gaming 600 euro !!!

Pubblicità
x Vespino e Sonulla:
Ma che cavolo, non fatemi girare i cosidetti ; Se ho deciso di prendere una 6950, quella è e non cambiero' idea, non ho chiesto di cambiare la configurazione, ma ho chiesto di approvare se i componenti da me citati son tutti compatibili compreso alimentatore e scheda video. Quindi se mi vuoi rispondere bene, senno' i commenti inutili li inserite da qualche altra parte. Grazie - :( Frizz se mi rispondi anche tu mi fai un grosso favore :ok:

Un momento, qual è la risoluzione del tuo monitor attuale?

Se non è elevata potresti più semplicemente prendere un i5 2500k con hd 3000 integrata e poi appena escono le nuove radeon serie 7000 ne prendi una.

Poi sei libero di fare come vuoi, la 6950 di certo non è una scheda scarsa.

x PML e MR. : il monitor non è detto che non arrivi a Natale... io all'inizio avevo chiesto monitor, poi pero' ci ho ripensato e ho chiesto PC, ma non escludo che potrebbe anche arrivare monitor anche se è difficile visto che verrebbe costare in tutto sui 1000 euro... Quindi attualmente la configurazione che intendo ordinare entro 10 giorni è questa:
CPU FX 6100 3,3 ghz - 133,30 euro:muro:
Scheda Madre MSI 880GMA-E35 (FX) Socket AM3+ DDR3 SATA3- 62 euro
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition - 60,80 euro
Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero-16,50 euro
VGA Gigabyte Radeon HD 6950 Core 870MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB - 208,10 eur
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9, 39,20 eur
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 73,2 eur
Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero: 41 euro.

Se PML e Frizz avete qualche consiglio senza modificare il CPU e La scheda video, lo accetto volentieri ! (prima di confermare pagamento devo essere sicuro di cio' che compro, 650 euro non sono pochi :death::death:
il monitor attuale ha una risoluz. strana (ha hdmi ovviamente) 1680x1050

guarda è la risoluzione subito sotto il full hd,quindi non avresti miglioramenti stratosferici...

puoi tenere il tuo monitor e prendere la 6950,e godertela col tuo monitor;)
scheda madre guarda la asrock 970 extreme3 o la gigabyte 970a-ud3

a questo punto l'unica cosa che ti dico di fare è prendere una hd6950 da 2gb cosi sei sicuro di poter giocare in fullhd a tutti i titoli recenti con dettagli settati al massimo
c'è la xfx radeon hd6950 2gb a 218€

:thanks::thanks:

---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

Per il resto tutto va bene ? anche ali da 550 w è sufficiente vero ?

io proprio non capisco, vuoi ordinare tra 10giorni poi, quindi il pc ti arriverà verso il 10gennaio come MINIMOl. la nuova 7950 sarà già uscita quindi aspettare non ti costa nulla..anzi ne guadagni..

Fai come vuoi cmq persolamente ho già capito il tipo di persona..ti stiamo dando consigli utili su come utilizzare al meglio questi soldi(che se gli dessi più valore aspetteresti le nuove vga speri magari di avere il pc per fine anno magari:asd:)

continuare a parlare non ha più senso.. fai come vuoi prendi adesso una 6950 che tra 20giorni ci sarà il modello nuovo e si svaluterà..

buona fortuna

Guarda che non è che non capisco una :hihi:, lo so che se aspetto che escono le nuove schede, quelle precedenti si abbassano di prezzo; hai perfettamente ragione, ma purtroppo il PC solo a Natale mi puo' arrivare e se come dici tu spediscono in 10 giorni, mi devo affrettare a comprare; Grazie a tutti ; Siete mitici :luxhello::luxhello::luxhello:

Guarda che non è che non capisco una :hihi:, lo so che se aspetto che escono le nuove schede, quelle precedenti si abbassano di prezzo; hai perfettamente ragione, ma purtroppo il PC solo a Natale mi puo' arrivare e se come dici tu spediscono in 10 giorni, mi devo affrettare a comprare; Grazie a tutti ; Siete mitici :luxhello::luxhello::luxhello:

ti rompo un'ultima volta.. secondo me non ti arriva entro 10giorni, contando che già sono lenti di loro(ci mettono 5giorni lavorativi solo a mettere l'ordine in carico) poi devono avere tutti i pezzi e prepare il pacco..stiamo arrivando sotto le feste, ci sono le ferie, e non ci vanno solo loro, ma anche chi spedisce i pezzi se non li hanno già disponibili..secondo me ti arriva dopo il 10 gennaio, quindi imo adesso non conviene comprare ma aspettare l'anno nuovo:)

Come scheda madre puoi lasciare pure quella che hai già inserito o se vuoi prendere qualcosa di più nuovo scegli le 2 consigliate da Mr.Frizz ma volendo protesti pure risparmiarli questi soldi.
Considerato che se devi ancora ordinare ormai per l'ordine ne se parla o per fine dicembre o inizi di gennaio io magari aspetterei i primi mesi dell'anno per vedere se le nuove HD7000 sono presenti nel negozio ed in caso acquistare quest'ultime.
Poi se non vuoi aspettare più prenditi la 6950 che comunque rimane un' ottima scheda e alla risoluzione con cui giochi andrebbe sfruttata abbastanza bene. Unico appunto, prendi la 2GB visto che BF3 settato su ultra macina più di 1GB di vram.

Bella ragazzi, faccio un ultimo UP promesso; finalmente mi son deciso a comprare :
CPU FX 6100 3,3 ghz -
Scheda madre asrock 970 extreme3 socket AM3+
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition - 60,80 euro
Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero
VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI DisplayPort HDMI - 230 euro
RAM DDR3 corsair Vengeance Blue 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9,
Hard Disk Interno samsung spingpoint sata2 320 GB
Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero:-
assemblaggio : 30 euro
tastiera : 9 euro
in tutto viene a costare esattamente 693 euro. il mio Budget è leggermente + alto : 710 euro.
Preferivo prendere un alimentatore da 650w spendendo 15 euro in +... questo qui va bene ? è compatibile con tutti i pezzi ? [h=1]Alimentatore PC Modulare Rasurbo Real&Power RAPM650 650W - eroga 650w effettivi oppure è una cinesata ?[/h]L' HDD è compatibile con la mobo? La mobo è SATA 3 ma l'HDD è SATA 2... Grazie mille per la pazienza

ok grazie Mr. Avrei ancora 17 euro da usare per il PC... Hai qualcosa di meglio da propormi ? senza cambiare la CPU e la Scheda grafica-magari li investirei sul case, hai qualche case da consigliarmi (50 euro) ?

---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:12 ----------

[h=1]pensavo di prendere questo : Case Tower Itek Voolcan Gaming ATX Nero[/h]esteticamente mi sembra bello, comunque va bene per i componenti della mia configurazione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro