• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per gaming 600 euro !!!

Pubblicità
ragazzi finalmente ho comprato: L'ordine è stato effettuato il 30/12/2011 21.53.59
[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="class: tdEmptyL, align: left"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TR]
[TD="class: itemCartPCZ"] 1[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Assemblaggio e Test PC[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]30,00 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"]30,00 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Case Midi LC-Power PRO-919B Aequitas_2099 ATX Nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]59,90 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"]59,90 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Hard Disk Interno Samsung Spinpoint F4 320GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 HD322GJ[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]68,99 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"]68,99 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]81,80 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"]81,80 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]38,09 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"]38,09 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]16,00 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"]16,00 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI DisplayPort HDMI[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]224,59 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"]224,59 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]72,09 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"]72,09 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] CPU AMD FX-6100 6-Core 3.3GHz AM3+ 8MB Cache 95W Boxed FD6100WMGUSBX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]128,30 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"]128,30 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Tastiera USB Techmade Italiana Nera[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]8,49 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"]8,49 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdEmptyB, align: left"] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdEmptyL"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TR]
[TD="class: headerBOX, align: left"]MODALITA' PAGAMENTO E SPEDIZIONE[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdEmptyL, align: left"]
Modalità di pagamento :Bonifico bancario
Modalità di spedizione :SPEDIZIONE MEDIANTE CORRIERE
La mia domanda: Tra quanto arriva + o meno il pc a casa ? Nello stato dell'ordine mi dice che è inoltrato... quindi sono a buon punto ? graz 1000[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Se non fai SLI credo sia largo l'alimentatore, comunque dipende da dove l'hai preso e se la merce era disponibile. Sennò è da ordinare, io in un negozio vicino, in calabria solo per una pendrive e 2ram ho dovuto aspettare 2 mesi. Non sarà il tuo caso ma il tempo passa se non hanno tutto dentro. tempo stimato, se su e-key, 2settimane. Good..LACK?(fortuna xD)

guann, xkè non si può dire e-key mentre e-chiave si?
cmq loro spesso hanno molto dentro di quello che dicono nel sito, quindi non passerà molto tempo malasorte

perche' nel regolamento del forum ce scritto che non si puo' inserire il nome di un e-shop, quindi si puo' scrivere un nome simile per far intendere che è riferito a quel sito che non si puo' scrivere... e-chiave è ovvio che si riferische a quel sito , anzi al sito :love:

una specie di pubblicità occulta..
ma parliamo del tuo pc che andiamo off topic xD, ti arriveranno presto :) non sei già entusiasta? anche se il tuo portafogli non penserà la stesso cosa :)

abbiamo aggiornato le regole di sezione.
si può dire il nome dello shop,senza criptarlo,ma non fare pubblicità e tantomeno postare il link
e sopratutto lo shop lo deve dire chi apre il post

ah, ok..non ne sapevo nulla :) avete fatto benissimo anche perchè a me sapeva solo di presa in giro :giudice:

WooW che forza ! cavolo se sono esntusiasta, e il bello che il portafoglio non è il mio ! (LOL)

---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

Bene, dichiaro la discussione chiusa ! (perfavore Frizz chiudila sta andando fuori tema e l'argomento è risolto) Grazie 1000 a tutti per l'aiuto !

ahah allora 2volte entusiasta!! Scopa nuova fa rumore ma pc nuovo (si spera) sempre meno :D:D
non so se lo facciano di loro, ma fatti spedire gli scatoli. Te lo montano loro, questa cpu ha bisogno di un'altra dissipazione? mi sa che riscaldino di meno adesso gli amd.
nel mio i5 ho dovuto cambiare dissipatore dopo molto poco tempo -.-' non era guasto ma non bastava eheh, piuttosto ho appena notato che non ho scritto il mio dissipatore :D:D ora provvedo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro