Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora io cambierei qualcosina..il case intanto prendi o un cooler master haf x o se vuoi abbondare di più prendi un corsair obsidian 900d se ti piace un case più appariscente prendi un NZXT 820..le ram risparmia qualcosa da 16gb ok m a non da 2400mhz massimo 1866 quelle da 2400 si usano per bench o oc estremi..cpu ok mobo ok..ali prendi un enermax revolution+87 850watt(se vuoi fare sli altrimenti non servono sono troppi scendi con il wattaggio)la vga è ok puoi prendere anche la 780ti e in futuro se vuoi fare sli puoi prenderne un altra da abbinare ad uno schermo 2k e non 4k(costo elevato sui 4000€ all'incirca e comunque fra un'pò di tempo costerà meno)il dissipatore puoi prendere un bel impianto a liquido custom però devi avere pazienza a starci dietro che ha bisogno di manutenzione altrimenti un bel kit come un ek già tutto pronto o ad aria i top sono cooler master v8 gts noctua nh-d14 silver arrov sb-e extreme o dark rock pro 2..il resto che rimane è ok..io aggiungerei anche una schedda audio come una xonar dgx da 30€ cosi da avere già un suono più pulito
Grazie mille per la risposta esaustiva, per quanto riguarda il case non mi piacciono i big tower, le ram mi sa che prendo le 1866, l'ali prendo quello che mi hai consigliato che è anche più bello esteticamente, i kit di raffreddamento ad aria che mi hai proposto sono bellissimi, soprattutto il cooler master v8 gts, purtroppo tutti per questione di 2-3 mm non ci vanno, sbattono al case, ma proprio non va bene quello che ho scelto?XD, per quanto riguarda l'audio ho dimenticato di scriverlo, ma insieme alla mobo ci esce una scheda soundblaster3d 7.1