PC per fare musica

Pubblicità
Si è quella :)
Ok! Mentre posizionavo il dissi ho notato che un filo di pasta si era già posata sulla cpu. Solo uccessivamente l'ho incastrato, va bene lo stesso?
Altre 2 domandine (anche se stiamo andando un pochino offtopic)
1 La scheda madre ha il connettore aliment. cpu a 8 pin, mentre l'alimentatore ha due connettori a 4 pin, ne devo mettere uno solo, giusto?
2 Avendo il case due ventole posso collegarne una nella connessione pwr_fan?

Ultima modifica:
Ok! Mentre posizionavo il dissi ho notato che un filo di pasta si era già posata sulla cpu. Solo uccessivamente l'ho incastrato, va bene lo stesso?
Altre 2 domandine (anche se stiamo andando un pochino offtopic)
1 La scheda madre ha il connettore aliment. cpu a 8 pin, mentre l'alimentatore ha due connettori a 4 pin, ne devo mettere uno solo, giusto?
2 Avendo il case due ventole posso collegarne una nella connessione pwr_fan?

1. no se l'alimentatore vuole 8 pin, tu devi collergare 8 pin di alimentazione quindi entrambi i 4 pin. per queste cose ti consiglio di guardare il manuale della mobo che è li per queste cose ;)
2. si puoi tranquillamente.

1. no se l'alimentatore vuole 8 pin, tu devi collergare 8 pin di alimentazione quindi entrambi i 4 pin. per queste cose ti consiglio di guardare il manuale della mobo che è li per queste cose ;)
2. si puoi tranquillamente.
1 Forse posso anche metterne uno solo a quanto dice il manuale...
2014-08-20-213952_1222x410_scrot.webp
2 Ho cambiato idea! Siccome è più vicino il connettore cas_fan a 4 vie infilerei il connettore lì (escludendo il pin "speed") visto che entra perfettamente, se può fa?
2014-08-20-214019_1186x451_scrot.webp

EDIT
Ok ragazzi! Funziona tutto! Vi ringrazio molto per i consigli che mi avete dato in questo topic. Sempre molto disponibili, gentili e concreti! Grazie mille!!!!
Ultimissima domanda: devo ancora acquistare l'SSD, devo prendere anche un adattatore a 3,5 pollici per il case Cooler Master N300 o non ce n'è bisogno?

Ultima modifica:
1 Forse posso anche metterne uno solo a quanto dice il manuale...
Visualizza allegato 123004
2 Ho cambiato idea! Siccome è più vicino il connettore cas_fan a 4 vie infilerei il connettore lì (escludendo il pin "speed") visto che entra perfettamente, se può fa?
Visualizza allegato 123005

EDIT
Ok ragazzi! Funziona tutto! Vi ringrazio molto per i consigli che mi avete dato in questo topic. Sempre molto disponibili, gentili e concreti! Grazie mille!!!!
Ultimissima domanda: devo ancora acquistare l'SSD, devo prendere anche un adattatore a 3,5 pollici per il case Cooler Master N300 o non ce n'è bisogno?

In teoria l'n300 ha un bay nascosto per l'ssd che dovrebbe essere sul lato sinistro se non ricordo male!

Davanti intendi nella parte frontale? Perchè li ce n'è già una più o meno in mezzo...

Si sul frontalino, li ce ne stanno 2.
Però non te la prendere, adesso stiamo andando un po troppo offtopic. Se hai bisogno di aiuto e vuoi parlare con me, mandami pure un pm, oppure c'è la sezione d'aiuto per il post-assemblaggio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro