PC parte solo se tolgo il cavo della cpu

Pubblicità
come ti viene in mente di accendere il pc senza cavi, senza dissipatore e simili ?

bha. ci sarà di certo un errore a partire dalla scelta dei componenti fino al montaggio

E
come ti viene in mente di accendere il pc senza cavi, senza dissipatore e simili ?

bha. ci sarà di certo un errore a partire dalla scelta dei componenti fino al montaggio
E solo così in qualche modo funziona, Comuque di problemi del mo raggio non ci sono visto che con la vecchia scheda madre gygabite a320m-s2h mi dava lo stesso problema apparte che tutto si accendeva, da quel che ho capito le schede madri asus non partono se non ce la Cpu,qualcuno sa dirmi se effettivamente è vera sta cosa

ragazzo, il tuo pc non fa il post , qualcosa non va sulla mainboard.

non arriva neanche ad inizializzare il video, quindi si ferma prima e le alternative sono 2: ram o cpu non supportate o guaste

ragazzo, il tuo pc non fa il post , qualcosa non va sulla mainboard.

non arriva neanche ad inizializzare il video, quindi si ferma prima e le alternative sono 2: ram o cpu non supportate o guaste
Ho cambiato ram alimentatore mobo quindi mi rimane il processore, senza procio il bios non si avvia questo spiega perché non si collegano le periferiche ma c'è corrente, giusto?

per me è la cpu, tra l'altro ho letto nell'altro post che l'hai provata senza dissipatore e stava scaldando, è normale che scalda, non si da corrente alla cpu senza un dissipatore di sopra.
che cavo stai usando per alimentare la cpu? sicuro che non ti sei confuso con quello pci-e delle schede video?

per me è la cpu, tra l'altro ho letto nell'altro post che l'hai provata senza dissipatore e stava scaldando, è normale che scalda, non si da corrente alla cpu senza un dissipatore di sopra.
che cavo stai usando per alimentare la cpu? sicuro che non ti sei confuso con quello pci-e delle schede video?
No e quello giusto c'è scritto sopra cpu poi lo conosco, dq quel che ho capito alcune schede madri non partono senza procio

comunque potrebbe anche essere un bios non aggiornato, c'è scritto qualcosa nella scatola tra le etichette bianche appiccicate?

comunque potrebbe anche essere un bios non aggiornato, c'è scritto qualcosa nella scatola tra le etichette bianche appiccicate?
No comunque se fosse il bios non si spiegherebbe perché anche l altro da un momento all altro non vada più

Come ti avevo detto nell'altra discussione, sicuro c'è il BIOS da aggiornare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro