PC parte solo se tolgo il cavo della cpu

Pubblicità

Deadpool92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Salve il mio Pc partiva ma non dava segnale, quindi ho cambiato ram alimentatore, e adesso ho appena cambiato la scheda madre ma quando atacco il cavo della CPU e avvia per 1 secondo il dissipatore e poi si spegne, invece quando avvio il pc senza il cavo della CPU il pc parte, senza nessun LED e le ventole rimangono spente

salve
La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
ti sposto in sezione corretta, assemblaggio e problemi hw, ma facciamo attenzione la prossima volta grazie!

per il tuo problema sei troppo vago, devi specificare almeno i componenti che stai usando, così è quasi impossibile darti una mano!

Salve il mio Pc partiva ma non dava segnale, quindi ho cambiato ram alimentatore, e adesso ho appena cambiato la scheda madre ma quando atacco il cavo della CPU e avvia per 1 secondo il dissipatore e poi si spegne, invece quando avvio il pc senza il cavo della CPU il pc parte, senza nessun LED e le ventole rimangono spente
Non siamo indovini posta la configurazione completa del PC così forse possiamo capire il problema dove sta.

Scheda grafica?
Hai controllato che il molex dell'alimentatore sia inserito nell'uscita giusta per la sche video?
Si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scheda grafica?
Hai controllato che il molex dell'alimentatore sia inserito nell'uscita giusta per la sche video?
E QUOTE="Maniac145, post: 7594824, member: 290841"]
La scheda madre è nuova od usata? Che bios ha? Perchè sembrerebbe che non riconosce la cpu.
il bios deve essere almeno la versione 3203
[/QUOTE]
E nuova e il bios è aggiornato, comunque mi sono dimenticato di scrivere che ho una 1050ti ma l HDMI non funziona ne li ne nella scheda video intregata

E nuova e il bios è aggiornato, comunque mi sono dimenticato di scrivere che ho una 1050ti ma l HDMI non funziona ne li ne nella scheda video intregata
Certo se scrivi le cose a rate... rendi facile aiutare.

Hai provato ad avviare con la scheda video integrata togliendo fisicamente la scheda video?

Si ma nulla, creso sia morto il processore anche perché senza cavo della CPU diventa un forno
Mica hai avviato il pc senza dissipatore vero?
Visto che non ti si è mai avviato come sai che il bios è aggiornato potrebbe essere una scheda con bios vecchio e per quello non parte perchè no riconosce la cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro