DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
da bios hai attivato x caso il q-fan?whiTe01 ha detto:boh.. poi ce la ventola del processore ke gira a 980rpm ma è nnormale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da bios hai attivato x caso il q-fan?whiTe01 ha detto:boh.. poi ce la ventola del processore ke gira a 980rpm ma è nnormale?
cmq se vai nel bios e setti tutto manualmente e togli il tutto da auto è meglio.whiTe01 ha detto:non ci sono entrato manco una volta sinceramente... come lo disattivo se è attivo?
cmq ti ho aggiunto a msn.. possiamo parlare un po li se ti va..
apri riva turner,vai su forceware detected-customize->sistem setting->spunti performance 3d->imposti l'oc della vga->test->applica->poi sotto le frequenze spunti l'opzione apply overcloking at windows startup e vedrai che ti appaiono di fianco le frequneze a cui deve settarsi quando win parte e fai ok,finito.whiTe01 ha detto:ok aumentato il voltaggio.. adesso?
ps per rivatuner come faccio allora? a salvare i settings?
a 330 di bus non si avvia xche sicuramente le ram sono troppo alte di frequenza e devi overvoltarle.whiTe01 ha detto:vabbhe mi sono fermato a 2800mhz... anke perke ho portato l'fsb a 330 ma nn si avviava... e lho sceso a 310.. cosi penso ke mi basta.. tanto per adesso.. cmq grazie 1000 di tutto l'aiuto ke mi hai dato... sei veramente gentile!!! :P ciao!