PC Ordinato! pareri

Pubblicità

whiTe01

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti... ce lho fatta:P lho ordinato e mi arriva giovedi cosi vi dico anke come va.. ho preso questo:

Asus P5b-Deluxe
Intel E6600
1GB (x2pz) Kingston HiperX PC2-5400 (667mhz)
2x HD Samsung 250gb raid 0 7.200 rpm
Asus EN8800GTS nVidia 320mb
Case Enermax c.
Ali 600w LC power
Lettore dvd Pioneer
masterizatore dvd pioneer
floppy 3.5

tutto 850€ ina inclusa...

cosa ne pensate?

nn ricordo se fosse esattamente 600 o 620 il preventivo lho dato a mio padre... cmq giovedi sera arriva :)

per le ram sono le hiperx, sono abbastanza performanti per il gaming.. se salivo alle 800 il prezzo saliva almeno di 100€ e poi c'erano le ram team value a 800 ma sono piuttosto scadenti meglio le ks a sto punto..

altri pareri? il prezzo è buono secondo voi?

whiTe01 ha detto:
nn ricordo se fosse esattamente 600 o 620 il preventivo lho dato a mio padre... cmq giovedi sera arriva :)

per le ram sono le hiperx, sono abbastanza performanti per il gaming.. se salivo alle 800 il prezzo saliva almeno di 100€ e poi c'erano le ram team value a 800 ma sono piuttosto scadenti meglio le ks a sto punto..

altri pareri? il prezzo è buono secondo voi?
ciao e un bel pc x gioco...se ordinavi i pezzi singoli e lo montavi tu da solo spendevi sicuramente qualcosa in meno...ma tutto sommato nn e male:)....divertiti...

whiTe01 ha detto:
Ciao a tutti... ce lho fatta:P lho ordinato e mi arriva giovedi cosi vi dico anke come va.. ho preso questo:

Asus P5b-Deluxe
Intel E6600
1GB (x2pz) Kingston HiperX PC2-5400 (667mhz)
2x HD Samsung 250gb raid 0 7.200 rpm
Asus EN8800GTS nVidia 320mb
Case Enermax c.
Ali 600w LC power
Lettore dvd Pioneer
masterizatore dvd pioneer
floppy 3.5

tutto 850€ ina inclusa...

cosa ne pensate?
come ram avrei messo delle pc 6400,come alimentatore era meglio qualcosa di + qualitativo.(cmq gli lc power da 600watt non ci sono,forse è il 550watt o il titan da 560.)
x il resto vai + che bene.

Ottimo pc unica pecca,come già detto, le ram ma comunque basterà un piccolo oc nel moltiplicatore delle ram e arrivi a 800mhz

bello... unico appunto, io su un pc nuovo, oltre a sceglierle pc6400, avrei messo 2 GB di ram, non di meno... magari PC5400, ma 2 GB... :D

infatti sono 2 gb di ram... 2x 1gb

il sito della asus è credibile? asd dicono che dentro ci esce anke ghost reacon..

vabbhe cmq le ram si possono sempre cambiare.. queste sono piu ke buone per adesso.. poi a dicembre faccio un altro "restyling" del computer.. o sbaglio? poi mi dite come si occano:ok:

ps. ma la deluxe supporta le ddr3?

non supporta ddr3.. l'unica cosa è che avrei messo ram migliori.. ma se non ce la facevi col budget, va bene così.. comunque guarda che tra gli ali lcpower ci sono il sata 550w, il titan 560w e poi l'hyperion 700w.. di 600watt non ce ne stanno..:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro