Anche syspack, di cui ho avuto riscontri positivi da un amico e sul Web ha prezzi simili. Ora faccio le configurazioni su tutti i negozi e vediamo che esce fuori...cmq credo che se da Tibur hanno una 1660s che vi piace prendo quella. Se poi non l'hanno chiederò di prenderla altrove, e se fanno storie li saluto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@GraveKeeper ti taggo perché mi unisce i post! Dunque da Syspack ho fatto una cosa veloce del genere. Anche lì non hanno alcune componenti, tipo l'SSD c'è solo il Samsung di quelli che abbiamo nominato, o l'alimentatore. Al di là di alcune modifiche su componentistiche cmq simili, viene un 10-15% di prezzo in più. Ora provo EasyFix, che però ho già visto che no ha neanche un case che mi soddisfi del tipo che cerco io...(nero, senza fronzoli)
Edit: mi sono reso conto che ho sbagliato il dissi : P sostituibile credo col
Noctua NH-U12S
Visualizza allegato 380684Visualizza allegato 380685
Allora, elechiamo i lati negativi di questa build...
Processore perfetto.
Il dissipatore, il be quiet, come lo era per l'altro negozio, è un compromesso, c'è di meglio. Il Noctua da te indicato invece è perfetto, sta attento che ci stia nel case.
Perchè prendi l'NT-H1 come pasta? Prendi l'Arctic MX4, oppure l'NT-H2.
Mobo perfetta.
Ram c'è di meglio ma le Aegis GSkill sono ottime, vanno benissimo.
SSD samsung andava bene, hai detto ci sono i WD, i WD NVMe vanno bene ma costano, perchè devi prendere i black se vuoi prestazioni pari a samsung o sabrent. Guarda se c'è il Sabrent Rocket nel caso.
L'hdd dovrebbe andare bene, probabilmente il p300 era meglio come prezzo.
Il lettore dvd vabbè è quello base che mettono tutti va bene.
1650s va benissimo, al massimo se ce ne sono altre che vuoi indicare facci sapere.
Il case te ne hanno già parlato.
Il PSU è ottimo è pure il Pure Power invece del System Power.
Porca (qui sto zitto) 60 euro di assemblaggio che, non solo, diventano 70 con iva. Cioè 70 euro è una componente del pc.