pc o ps4?

Pubblicità
dipende dal budget, se vuoi fare qualcosa di serio vai sugli i5 che tirano di più anche nei giochi sviluppati "apposta" per amd e per il multithread
700€ è il limite da non superare:asd:, comunque ho visto i test alpha di battlefied 4 con una titan un fx 8350 va piu di un i5 ma si tratta di un fps, e secondo me il fx 8320 è perfetto, 140€ , lo porto a 4,2-4.3 ghz anche con una scheda madre da 70€,

- - - Updated - - -

Quanto mi piace questo thread! ;)
Io sono a favore dei PC, mi ci trovo meglio però non credo proprio che la ps4 sarà obsoleta fra 3-4 anni visto l'hardware che monta.
Ricordiamoci che la ps3 è durata tantissimi anni.
Per il budget ricordiamoci che con 400-500€ ti viene una bomba di PC!
la ps3 aveva una gpu che era quasi il top, oggi la ps4 monta una 7790 piu o meno 8 gb di ram , quindi una fascia media di oggi e non il top come ps3, vabbè comunque non sarà obsoleta tra 2-3 anni ma tra 4 credo di si

700€ è il limite da non superare:asd:, comunque ho visto i test alpha di battlefied 4 con una titan un fx 8350 va piu di un i5 ma si tratta di un fps, e secondo me il fx 8320 è perfetto, 140€ , lo porto a 4,2-4.3 ghz anche con una scheda madre da 70€,

- - - Updated - - -

la ps3 aveva una gpu che era quasi il top, oggi la ps4 monta una 7790 piu o meno 8 gb di ram , quindi una fascia media di oggi e non il top come ps3, vabbè comunque non sarà obsoleta tra 2-3 anni ma tra 4 credo di si
si ma l' fx lavora a 4ghz, l' intel a 3,8 :D spara l' intel a 4,6 e vedi

lascia stare .. con quel 8 core a 1600Mhz non andranno avanti e quella scheda video equivalente a una HD 7850..... figuriamoci xbox one ... :lol:

Sappi che il gioco su pc richiede delle spese.... e continui accorgimenti, oltre che ad una manutenzione costante del pc e aggiurnamenti vari... la grafica è migliore... sul pc sei più libero di fare quel che vuoi , vedi ad esempio i VG moddabili come skyrim o gta.... sappi che dovrai fare i conti con ottimizzazioni non sempre all'altezza... e a volte dovrai smanettare con le impostazioni grafiche... non è metti su il gioco e gioca... Io sono uno che gioca su pc... e dopo aver provato ps3.. pc a vita...
ma devi averci la passione.... ricordi la frase "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"? ecco te la modifico un po...
"Da grandi poteri derivano grandi rotture di maroni"

Prendi per il sederino????? Comprati un pc.... oramai le ps non le sanno più fare..... le migliori sono la 1 e la 2. :rolleyes:

Se potrei tornare ai vecchi tempi...:rolleyes:

Chi è l' idiota che un anno fa ha speso 1500€ e adesso non regge bf4? Ma stiamo scherzando? Manco fosse crisys 3!

Farsi truffare in poche semplici mosse...

Poi chi l' ha detto che per farsi un pc che duri una gen ci vogliono più di 1000 dindini?
Ho appena comprato 8 gb di ddr3 un fx8320 e una mobo. Prezzo totale: 270€ e se permettete, una buona gpu che duri un paio d' anni+un altra da sostituire a metà gen che duri un altro paio d' anni e un alimentatore da si e no 600watt.

Boh...

- - - Updated - - -

Che poi su pc, qualunque sia il componente è da stupidi puntare sulla fascia alta.
Imho...

Fascia bassa:
Prezzo---
Durata--

Fascia media:
Prezzo------
Durata--------

Fascia alta:
Prezzo-------------
Durata----------

Se compri una bomba ad inizio gen, un anno prima della fine gen, sei costretto a cambiarla.

Fa come me, spesi 140€ in una gtx460, adesso, tra un po, la sostituirò con un' altra gpu di fascia media tipo 150-160€.
Non fare come quella gente che: "omgnextgen!!1!1 ho bisogno di pc ultrapowha!!1!!". Comprano una gpu da 400€ e poco prima della fine della gen, sono costretti a cambiarla.

Comunque ad ogni modo: Pc a vita, solo tra F2P e pirateria(eh si) non compro un gioco da 60€ da circa una vita, mettici un dota o un lol, mettici un teamfortress2, mettici uno starcraft, mettici la pirateria... ...vabbè poi le esclusive ma chi se l' è mai cagate? quando avevo la 360, l' unica esclusiva che veramente rimpiango, è pgr4. RIP bizzare.

Fidati, provato il pc, non torni piu indietro.

Continuo a dirlo e non mi stancherò di ripeterlo: io dico che paragonare pc e console è assai sfasato.
-Il primo, oltre a giocarci, ci fai anche altro ed è in continua evoluzione.
-il/la seconda ha determinate potenzialità hardware dall'inizio e con quelle si lavorano.

Chi è l' idiota che un anno fa ha speso 1500€ e adesso non regge bf4? Ma stiamo scherzando? Manco fosse crisys 3!

Farsi truffare in poche semplici mosse...

Poi chi l' ha detto che per farsi un pc che duri una gen ci vogliono più di 1000 dindini?
Ho appena comprato 8 gb di ddr3 un fx8320 e una mobo. Prezzo totale: 270€ e se permettete, una buona gpu che duri un paio d' anni+un altra da sostituire a metà gen che duri un altro paio d' anni e un alimentatore da si e no 600watt.

Boh...

- - - Updated - - -

Che poi su pc, qualunque sia il componente è da stupidi puntare sulla fascia alta.
Imho...

Fascia bassa:
Prezzo---
Durata--

Fascia media:
Prezzo------
Durata--------

Fascia alta:
Prezzo-------------
Durata----------

Se compri una bomba ad inizio gen, un anno prima della fine gen, sei costretto a cambiarla.

Fa come me, spesi 140€ in una gtx460, adesso, tra un po, la sostituirò con un' altra gpu di fascia media tipo 150-160€.
Non fare come quella gente che: "omgnextgen!!1!1 ho bisogno di pc ultrapowha!!1!!". Comprano una gpu da 400€ e poco prima della fine della gen, sono costretti a cambiarla.

Comunque ad ogni modo: Pc a vita, solo tra F2P e pirateria(eh si) non compro un gioco da 60€ da circa una vita, mettici un dota o un lol, mettici un teamfortress2, mettici uno starcraft, mettici la pirateria... ...vabbè poi le esclusive ma chi se l' è mai cagate? quando avevo la 360, l' unica esclusiva che veramente rimpiango, è pgr4. RIP bizzare.

Fidati, provato il pc, non torni piu indietro.
Ehm... concordo che il pc è superiore alle console, ma a che livelli di dettagli giochi, perchè io fino a 2 mesi fa avevo una 460 e francamente in full hd faticava, bf3 a nemmeno 50 fps stabili su dettagli medi e senza filtri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro