black1995
Utente Èlite
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 100
guarda in questa gen di console a vedere dalle foto in game dei giochi e non i video trailer la differenza si nota proprio per l' antialiasing, nelle foto scattate in game sembra manchi totalmente (e le foto sono scattate su dev kit quindi pc e più potenti come al solito) l' unica cosa che mi è tornata all' occhio sono finalmente delle texture dei personaggi fatte bene o almeno così mi è sembrato su quelle di KZ shadown fall... su steam generalmente i prezzi sono più alti a meno che non ci siano sconti importanti sul prodotto che nei siti di key tipo babbano.com (puoi andare a vedere anche adesso) il fatto è che i giochi su pc hanno quel prezzo dopo massimo 1-2 mesi dall' uscita del gioco, non dopo 6-7 mesi e con i saldi! se ti vuoi prendere un gioco al D1 il prezzo scontato non esiste su console (a meno che non porti indietro dei giochi al gamestop...) dato che anche su amazon alla fine costa 5 10 euro in meno per i primi mesi, poi varia da titolo a titolo ovviamente!beh non sono un videogiocatore accanito, io non ho mai speso 70€ per un videogioco, a dir la verità col ps plus ce ho attualmente è un pò che non spendo soldi in giochi. molte volte ho visto confrontare i prezzi di steam durante i saldi al day one di ogni gioco da game stop. anche i saldi che ci sono attualmente su ps store sono allenttanti, per esempio su steam tomb raider sta a 17,90 mentre su ps3 adesso sta a 19, batman arkham city mi è sembrato di capire che su steam costa 4,99 adesso, io coi saldi ps store l'ho pagato 9,99. quindi ragazzi poche balle non si risparmia tutta sta cifra se si sa dove cercare. non è per quello che passerei al pc gaming. passerei piu che altro per la grafica, cioè in sta gen sono rimasto deluso da ceti giochi, con texture ridicole e framerate osceno, per non parlare dell'aliasing. mi è sembrato di capire che non subito ma magari tra un anno in stagen avremmo i 1080p a 30 fps stabili con un buo filtro anti aliasing, cosa offrira segondo voi il pc fra 3 anni?