pc o ps4?

Pubblicità

ryu_zaki

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao ragazzi, sono sempre stato un consolaro convinto, ma boh c'ho sta passione per i pc, ho sempre voluto passare al pc gaming ma c'è una cosa che mi ha sempre fermato. i giochi!, apparte gli strategici non c'è nulla, premetto che odio gli fps, a che giocherei?i multi?li posso giocare su console, ma col pc non posso giocare ad uncharted the last of us god of war yakuza metal gear e tanti altri , sono indeciso, illuminatemi.... per me solo metal gear solid 5 vale l'acquisto. il mio pc comunque sarebbe fx 8320, gtx 760/hd 7950 e 8 gb di ram

Imho pc tutta la vita... la ps4 tra 4 anni sarà obsoleta, invece se ti fai un buon pc ora tra un 4 anni cambi gpu e sei felice
Se poi dici che metal gear vale la ps ti sei risposto da solo

ciao ragazzi, sono sempre stato un consolaro convinto, ma boh c'ho sta passione per i pc, ho sempre voluto passare al pc gaming ma c'è una cosa che mi ha sempre fermato. i giochi!, apparte gli strategici non c'è nulla, premetto che odio gli fps, a che giocherei?i multi?li posso giocare su console, ma col pc non posso giocare ad uncharted the last of us god of war yakuza metal gear e tanti altri , sono indeciso, illuminatemi.... per me solo metal gear solid 5 vale l'acquisto. il mio pc comunque sarebbe fx 8320, gtx 760/hd 7950 e 8 gb di ram
Se sei legato alle esclusive (MGSV non lo sarà), allora prendi la ps4...Altrimenti per i multipiatta, MMO, RTS, SIM etc...come ha detto xnoway, PC tutta la vita! ;)

su pc niente a parte gli strategici??? tutti gli mmo, e più o meno ogni singolo gioco rilasciato

su pc tutti simulatori, strategici, MMO-RPG etc... e la maggior parte dei giochi console veri e propri e con una grafica decente senza input lag o altro!

Sono piattaforme che offrono cose diverse, c'è poco da fare. La console metti il disco e giochi, il pc no. La console ha molte esclusive, il pc ha prestazioni e potenzialità nettamente superiori. Se uno gioca soltanto e vuole le esclusive è meglio la console. Se uno fa anche altro oltre giocare, meglio il pc. Ma il punto della questione è: la ps4 costa meno di un pc da gioco. Molto meno. E se non sei un fissato del "ho la grafica migliore della tua" te ne freghi, con il costo della ps4 ci faresti giusto una scheda video gaming che non è neanche il top.

Sono piattaforme che offrono cose diverse, c'è poco da fare. La console metti il disco e giochi, il pc no. La console ha molte esclusive, il pc ha prestazioni e potenzialità nettamente superiori. Se uno gioca soltanto e vuole le esclusive è meglio la console. Se uno fa anche altro oltre giocare, meglio il pc. Ma il punto della questione è: la ps4 costa meno di un pc da gioco. Molto meno. E se non sei un fissato del "ho la grafica migliore della tua" te ne freghi, con il costo della ps4 ci faresti giusto una scheda video gaming che non è neanche il top.
veramente come ben saprai di esclusive su pc ce ne sono a pacchi contando tutti gli indie e quelli che dovranno uscire.... per un pc da gioco non è detto che ci servono per forza 1000euro già con 600 te la cavi a meno che non pretendi i 60fps in ogni gioco con tutti i i filtri... conta anche che il pc è un investimento e non è un oggetto in perdita come la ps4... alla fine se hai una ps4 e compri solo che 3-4 giochi ci devi aggiungere 250euro (su pc va tanto se arrivi a 60 euro per 3-4 giochi) al prezzo finale, un joystick per gli amici e sono altri 60 euro.. e va li che hai speso più di un pc da gaming!

Ragazzi non ci sono paragoni il pc è troppo migliore !

A meno che non siate completamente a digiuno e allora è meglio indirizzarsi verso una consolle.

Ce è poco da fare la realtà è che il PC è di gran lunga migliore, ma per poterlo sfruttare bisogna saperlo usare, mentre con le consolle metti il disco e giochi !

per non parlare del fatto che i giochi su pc sono molto più economici se si sa dove spendere e quindi in un anno (volendo esagerare) si sono recuperati, e di molto, i soldi spesi in più.

Qui tutti dicono "pc, pc e pc" e ancora non hanno capito che non tutti hanno già il monitor, le casse, il mouse, la tastiera ecc...oltre al pc vero e proprio bisogna aggiungerci anche queste cose e se a qualcuno l'usato non piace e vuole farsi un ottimo pc deve spendere parecchio, poche chiacchiere.

Nessuno ha mai parlato di prezzi, si era solo chiesto cosa fosse migliore, e la qualità la paghi.

Comunque visti i prezzi della PS3, non credo che la ps4 costerà meno di un pc in proporzione all'hardware...

Quindi la vera differenza la fa se l'utente sa usare o meno un pc, di sicuro se gli mancano tastiera o mouse non lo sa usare....

Qui tutti dicono "pc, pc e pc" e ancora non hanno capito che non tutti hanno già il monitor, le casse, il mouse, la tastiera ecc...oltre al pc vero e proprio bisogna aggiungerci anche queste cose e se a qualcuno l'usato non piace e vuole farsi un ottimo pc deve spendere parecchio, poche chiacchiere.
ti prendi un monitor usato, tanto non cambia niente. 20-30€ kit mouse e tastiera. oppure semplicemente colleghi il pc alla tv...

IMG_20130711_223724_650.webp
emhh tastiera e mouse possono costare anche 10 euro a testa (se vuoi qualcosa di più sono affari tuoi, uno che fa video con me ha una tastiera da 20 euro da circa 6 anni e va ancora...) io ho portato il pc in sala un paio di volte per ottenere questo effetto su un 46".... le casse servono solo se prendi un monitor senza di esse e nel caso sono 15 euro anche quelle.... però penso che ormai quasi tutti abbiamo una TV in casa.....
PS dove adesso c'è la wii di mia sorella un tempo c'era una ps3 :D e a sinistra ve ne era un' altra ;)

Parlo da boxaro da anni e pur divertendomi un sacco su console ti dico 10 volte pc . sempre se hai dei soldi da spendere..e anche tanti..

per non parlare del fatto che i giochi su pc sono molto più economici se si sa dove spendere e quindi in un anno (volendo esagerare) si sono recuperati, e di molto, i soldi spesi in più.

beh non sono un videogiocatore accanito, io non ho mai speso 70€ per un videogioco, a dir la verità col ps plus ce ho attualmente è un pò che non spendo soldi in giochi. molte volte ho visto confrontare i prezzi di steam durante i saldi al day one di ogni gioco da game stop. anche i saldi che ci sono attualmente su ps store sono allenttanti, per esempio su steam tomb raider sta a 17,90 mentre su ps3 adesso sta a 19, batman arkham city mi è sembrato di capire che su steam costa 4,99 adesso, io coi saldi ps store l'ho pagato 9,99. quindi ragazzi poche balle non si risparmia tutta sta cifra se si sa dove cercare. non è per quello che passerei al pc gaming. passerei piu che altro per la grafica, cioè in sta gen sono rimasto deluso da ceti giochi, con texture ridicole e framerate osceno, per non parlare dell'aliasing. mi è sembrato di capire che non subito ma magari tra un anno in stagen avremmo i 1080p a 30 fps stabili con un buo filtro anti aliasing, cosa offrira segondo voi il pc fra 3 anni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro