• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC nuovo

Pubblicità
Non mi viene in mente ora ma giuro che tempo fa ne avevo trovato uno che aveva 8GB di ram nei requisiti consigliati.

Le tue RAM sono queste???
Memoria PC Value Select 2 GB DDR3-1333 PC3-10600 CL9

Se non sbaglio queste non sono certificate a 1.5v, quindi questo potrebbe essere il tuo problema

Un gioco nei requisiti è come un brand video che consiglia 500W solo per una 680....che in realtà non consuma nemmeno 220W in full......non tutti hanno prodotti certificati, e quindi tendono ad allargare per non avere problemi:sisi:

ma come linea di procio cosa consigliate per ottenere le massime prestazioni? 2600K, 2700K oppure il nuovo 3770K??

Se fai OC prendi il 2600K, se non lo fai prendi il 2600liscio
Lascia stare il 2700K....quei 100mhz in più non valgono la spesa
Il 3770K è nuovo, ancora sò solo che in OC scalda di più ma va un pò di più.....nulla di stravolgente però....circa un 10%....

Gaming = i5, l'i7 è uno sfizio, l'avrò detto almeno 1 miliardo di volte, meglio spenderli per altro i soldi risparmiati dell'i7.

Se fai OC il 2500K sandy bridge oppure il 3570K ivy bridge (il sandy scalda in media 7-8 gradi in meno)
Se non lo fai i5 2400/2500 (senza K) sandy bridge oppure il 3550 ivy bridge

---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:05 ----------

I prezzi variano di poco e le prestazioni sono ottime per entrambi (gli ivy vanno un pelino meglio), ma come detto scaldano un pò di più (ovviamente nulla di preoccupante)

Be' prendere un noctua e non fare overclock è come, scusate il paragone volgare, pagare una prostituta per uscirci a cena. Quindi direi 2500k senza dubbio.

:lol: paragone decisamente azzeccato! :asd: dato ke in questo forum stiamo parlando un po di tutto, quale ssd mi consigliate? ho due WDC WD7500 da 750 GB l uno. se non ho capito male l ideale sarebbe istallare il sistema operativo e qualche altro programma fondamentale sull ssd e l altra roba, giochi compresi, sui due da 750???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro