• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc nuovo

Pubblicità
Ok grazie, ma io aspetto un rimborso da Amazon di 160 euro e ci voglio fare star dentro questa scheda più SSD m.2 da un tera, euro più euro meno.
Ci aggiungi questo e sei lì

aggiornamento li ho presi entrambi scheda audio + ssd m.2 T500 Crucial ho dovuto aggiungere solo 20 euro al buono amazon 105euro il t500,(adesso fuori a 113) e scheda audio 68 euro.

Allegati

• scheda audio posiz.webp
    scheda audio posiz.webp
    185.6 KB · Visualizzazioni: 1
Così può andare?
Va bene. Così non intralcia troppo il flusso d'aria delle ventole sotto.
Creative App for windows qui:

Va bene. Così non intralcia troppo il flusso d'aria delle ventole sotto.
Creative App for windows qui:
Grazie mille, in una discussione riguardo la 5070 che avevo chiesto quale fosse le differenze tra collegarla con cavo viola 300watt e mettere lo scoppio in dotazione VGA , la mia 5070 quanti watt si magna? Basta quel cavo da 300w o meglio fare lo scoppio? grazie per la pazienza, e l'aiuto prezioso che mi date sempre.

Grazie mille, in una discussione riguardo la 5070 che avevo chiesto quale fosse le differenze tra collegarla con cavo viola 300watt e mettere lo scoppio in dotazione VGA , la mia 5070 quanti watt si magna? Basta quel cavo da 300w o meglio fare lo scoppio? grazie per la pazienza, e l'aiuto prezioso che mi date sempre.
Se hai preso lo NZXT core C850 va bene quello diretto dall'alimentatore

Questo modello mi è stato consigliato.
Ok ma ha un cavo da 600W la versione da 850W non 300W che è sulla versione da 750W quindi va benissimo senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro