Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Unica cosa che un 420 nell'H7 non ci sta.Da giocatore di tarkov ti posso dire che gli streamer hanno un i9 principalmente perchè ricevono delle sponsorship dai negozi di pc piuttosto che direttamente da intel per montare quei processori.
In tarkov è stato provato più volte che la serie x3d di amd con una cache maggiore rispetto alla concorrenza fa nettamente la differenza.
Aggiungo inoltre che un fhd da 480hz su tarkov non ha nessun senso, perchè il gioco, anche con i componenti migliori al mondo, più di un tot di fps non li fa, quindi piuttosto se vuoi spendere tanti soldi e avere roba che poi ti possa venir buona anche per altro, togliti dalla testa un monitor fhd da 480hz (che probabilmente potrai sfruttare su valorant, cs e poco altro).
P.S. riprendo anche alcuni componenti già citati in precedenza da mr_loco e bat
CPU: Ryzen 9 7950X3D
GPU: RTX 4090
Scheda madre: ASUS ROG STRIX B650-A
RAM: Corsair ddr5 2x32gb 6400mhz Bianche
SSD: M2 1Tb Western digital black sn850x
CASE: NZXT H7 Flow RGB bianco
PSU: ENERMAX 1200w 80+ Platinum (volevo mettere un seasonic ma se bat ha consigliato questo significa che è un buon alimentatore)
Dissipatore: Arctic Liquid Freezer III 420 ARGB Bianco
La build in questo caso verte molto sul bianco come colore dei componenti + tutti gli rgb che vuoi.
Aggiungo inoltre che gli streamer hanno anche dei mixer/schede audio esterne per modificare i suoni che ricevono dal gioco in modo tale da identificare meglio da dove arrivino passi/nemici etc.
P.P.S.
Questa è una build top di gamma, che a mio avviso non serve per giocare a tarkov perchè tanto ha dei limiti suoi interni, ma almeno l'op è contento.
era provocatorio il monitor in build eh! anche il resto della build lo eraio non vorrei dire nulla ma 500 euro di monitor fullhd? FULLHD?