- Reazioni
- 14,953
- Punteggio
- 243
Ottimo motivo...vengono sponsorizzati da intel forse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo motivo...vengono sponsorizzati da intel forse?
ma certo è talmente ovvio, ci vuole un i9 preferibilmente il KS che è il più veloce di tutti, scalda solo leggerissimamente di più della versione K perché va a 6,2 GHz (14900K va solo a 6 GHz), ora ti posto la build ottimale;vedo che i migliori streamer di tarkov usano un i9 sono tutti fusi o un motivo ce?
ma si!!! crepi l'avarizia, si vive una volta sola...ma che ce ne frega a noima certo è talmente ovvio, ci vuole un i9 preferibilmente il KS che è il più veloce di tutti, scalda solo leggerissimamente di più della versione K perché va a 6,2 GHz (14900K va solo a 6 GHz), ora ti posto la build ottimale;
mi raccomando di non guardare i video su Youtube, quei peracottari che li postano sparano cavolate e non hanno una scheda madre decente adatta agli i9 più potenti, il segreto della potenza sta nell'equilibrio delle componenti per il 14900KS DEVI avere la MSI Godlike, il (è la migliore scheda madre del mondo);
questa equilibratissima build per il full-HD fa anche più dei 480 fps del monitor (lo sanno tutti che le RTX 4090 sono proprio quello che ci vuole per fare tanti fps in FHD, sennò chi se le compra?)
sono 6800 + spicciolini, costa un po' ma visto che il buggget non è un problema...
- CPU: Intel Core i9-14900KS (con grafica integrata). Si consiglia fortemente di aggiungere un contact-frame LGA1700.
- DISSIPATORE: Arctic Liquid freezer III 420 A-RGB (Black) include già il contact frame per Intel
- SCHEDA MADRE: MSI MEG Z790 GODLIKE MAX
- RAM: Corsair VENGEANCE RGB (CMH64GX5M2B6400C32) 64 GiB DDR5 6400 MT/s CL32
- SCHEDA VIDEO: Asus ROG Strix RTX 4090 OC Edition
- SSD: Seagate Firecuda 540 (ZP2000GM3A004) 2 TB in standard PCI express 5.0 come SSD primario, come disco secondario Crucial T705 SSD 4TB PCIe Gen5 con dissipatore a piramide perché scalda un tantino
- ALIMENTATORE: ENERMAX PlatiGemini ATX 3.1 & ATX12VO 1200W 80PLUS Platinum
- CASE: Be Quiet! SHADOW BASE 800 FX Black (BGW63)
➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140 mm Light Wings 3 PWM, posteriore 1x140 mm Light Wings 3 PWM), Massima altezza dissipatore CPU 180.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), 1xUSB-type-C, strisce LED frontali A-RGB, A-RGB+PWM hub. Pagina web di supporto- MONITOR: Alienware AW2524H a 500 Hz
scusami, ma cosa ne vuoi sapere tu che aspetti il consenso degli amici che capiscono solo "i9 = meglio di tutti"? hai scritto in più forum e tutti ti hanno risposto di andare su AMD per le prestazioni migliori, forse siete voi che non ne capite molto e non noi che non dobbiamo accontentare i caprici del primo ragazzino che passa, solo per tenerlo contentopoi ridi tanto della 4090 ma pensi che con una 4070 ci riesco a fare 480fps? i componenti hanno tutti rgb spero?
io vedo che mi hai scritto una foto con le barrette dove si vede che i rizen 7950x3d e 7800x3d vanno solo leggermente meglio di un 14900k (che son scemi gli streamer di tarkov allora?) in 12 giochi che non si sa che giochi sono (saranno giochi da anziani come voi immagino, cose tipo pacman o supermario o chissa) quando io la prima cosa che ho detto era che devo giocare a tarkov come Killner e altri streamer potenti e loro guardacaso usano i i9 ma niente mi dici compra 7900x3d che manco e nelle classifiche che scrivi lolscusami, ma cosa ne vuoi sapere tu che aspetti il consenso degli amici che capiscono solo "i9 = meglio di tutti"? hai scritto in più forum e tutti ti hanno risposto di andare su AMD per le prestazioni migliori, forse siete voi che non ne capite molto e non noi che non dobbiamo accontentare i caprici del primo ragazzino che passa, solo per tenerlo contento
siete tutti cosi vecchi che giocate ancora coi pupazeti qui? sei tu quello nella foto? assomigli a quello di prima che non ha attivato il green screen dalla foto della webcam pero aveva i capelli viola mi sembra, aggiornati sei fuori moda con l arancio tuL'hanno gia detto vero?
Visualizza allegato 479578
Per Tarkov poi... Il gioco perfetto, con i server popolati da soli cheaters
vabbè, ancora devi imparare a contare, se c'è il 7800x3D e 7950x3D, seguendo un antico rito babilonese, si può dedurre incorcianto gli astri nel cielo, che il 7900x3D si trovi in mezzo al numero più piccolo e quello più grandeio vedo che mi hai scritto una foto con le barrette dove si vede che i rizen 7950x3d e 7800x3d vanno solo leggermente meglio di un 14900k (che son scemi gli streamer di tarkov allora?) in 12 giochi che non si sa che giochi sono (saranno giochi da anziani come voi immagino, cose tipo pacman o supermario o chissa) quando io la prima cosa che ho detto era che devo giocare a tarkov come Killner e altri streamer potenti e loro guardacaso usano i i9 ma niente mi dici compra 7900x3d che manco e nelle classifiche che scrivi lol
hai poco da fare il saputello come mai il 7800x3d va meglio del 7950x3d (chebpoi quello di mezzo sarebbe il 7875 mr matematica) chi mi dice che il 7900x3d non fa meno frame anche del 14900k? hai scelto la foto che ti contraddice sembri quello che quando va a mangiare si fa dare il menu e poi ordina quello che non cevabbè, ancora devi imparare a contare, se c'è il 7800x3D e 7950x3D, seguendo un antico rito babilonese, si può dedurre incorcianto gli astri nel cielo, che il 7900x3D si trovi in mezzo al numero più piccolo e quello più grande
dato che è inutile spiegarti qualcosa, mettiti d'accordo con i tuoi amici e acquistate il prima possibile la configurazione proposta da @BAT e quando vi ritroverete a perdere ogni partita, date la colpa al pc che è poco "potente" o con poche lucine
il problema è differente: la scheda video va rifornita di dati, per fare 480 fps la CPU deve inviare dati per 480 fps non è solo una questione di scheda video e comunque dipende molto dal gioco, la 4070 magari non ma una 4070-Ti super o una 4080 super se supportati dalla CPU in taluni giochi ce la fannoridi tanto della 4090 ma pensi che con una 4070 ci riesco a fare 480fps?
li fanno ma non sono convenienti: il controller a bordo dell'SSD da 500 GB ha la metà di linee che lavorano in parallelo rispetto a quello da 1 TB, la velocitò di quelli da 1 TB è decisamente superiore in condizioni anche non ottimalia me basterebbe anche da 500 ne fanno?
Ma qui non si corre pericolo perchè è già un pezzo avanti...Comunque, attenzione agli RGB siccome noto che, a volte, la loro continuo alternanza di colori: manda in confusione il cervello delle persone.