• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC nuovo per Tarkov

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vedo che i migliori streamer di tarkov usano un i9 sono tutti fusi o un motivo ce?
ma certo è talmente ovvio, ci vuole un i9 preferibilmente il KS che è il più veloce di tutti, scalda solo leggerissimamente di più della versione K perché va a 6,2 GHz (14900K va solo a 6 GHz), ora ti posto la build ottimale;
mi raccomando di non guardare i video su Youtube, quei peracottari che li postano sparano cavolate e non hanno una scheda madre decente adatta agli i9 più potenti, il segreto della potenza sta nell'equilibrio delle componenti per il 14900KS DEVI avere la MSI Godlike (è la migliore scheda madre del mondo);
questa equilibratissima build per il full-HD fa anche più dei 480 fps del monitor (lo sanno tutti che le RTX 4090 sono proprio quello che ci vuole per fare tanti fps in FHD, sennò chi se le compra?)
sono 6800 + spicciolini, costa un po' ma visto che il buggget non è un problema...
 
ma certo è talmente ovvio, ci vuole un i9 preferibilmente il KS che è il più veloce di tutti, scalda solo leggerissimamente di più della versione K perché va a 6,2 GHz (14900K va solo a 6 GHz), ora ti posto la build ottimale;
mi raccomando di non guardare i video su Youtube, quei peracottari che li postano sparano cavolate e non hanno una scheda madre decente adatta agli i9 più potenti, il segreto della potenza sta nell'equilibrio delle componenti per il 14900KS DEVI avere la MSI Godlike, il (è la migliore scheda madre del mondo);
questa equilibratissima build per il full-HD fa anche più dei 480 fps del monitor (lo sanno tutti che le RTX 4090 sono proprio quello che ci vuole per fare tanti fps in FHD, sennò chi se le compra?)
sono 6800 + spicciolini, costa un po' ma visto che il buggget non è un problema...
ma si!!! crepi l'avarizia, si vive una volta sola...ma che ce ne frega a noi
 
Grazie finalmente una configurazione che non mi fa sembrarr uno spilorcio quando la whattsappo agli amici, ho visto che ha disco da 2 tera ma a me basterebbe anche da 500 ne fanno? tanto vi devo installare solo tarkov e windows11 il resto di spazio chissene mica devo farci che
poi ridi tanto della 4090 ma pensi che con una 4070 ci riesco a fare 480fps? i componenti hanno tutti rgb spero?
 
poi ridi tanto della 4090 ma pensi che con una 4070 ci riesco a fare 480fps? i componenti hanno tutti rgb spero?
scusami, ma cosa ne vuoi sapere tu che aspetti il consenso degli amici che capiscono solo "i9 = meglio di tutti"? hai scritto in più forum e tutti ti hanno risposto di andare su AMD per le prestazioni migliori, forse siete voi che non ne capite molto e non noi che non dobbiamo accontentare i caprici del primo ragazzino che passa, solo per tenerlo contento
 
scusami, ma cosa ne vuoi sapere tu che aspetti il consenso degli amici che capiscono solo "i9 = meglio di tutti"? hai scritto in più forum e tutti ti hanno risposto di andare su AMD per le prestazioni migliori, forse siete voi che non ne capite molto e non noi che non dobbiamo accontentare i caprici del primo ragazzino che passa, solo per tenerlo contento
io vedo che mi hai scritto una foto con le barrette dove si vede che i rizen 7950x3d e 7800x3d vanno solo leggermente meglio di un 14900k (che son scemi gli streamer di tarkov allora?) in 12 giochi che non si sa che giochi sono (saranno giochi da anziani come voi immagino, cose tipo pacman o supermario o chissa) quando io la prima cosa che ho detto era che devo giocare a tarkov come Killner e altri streamer potenti e loro guardacaso usano i i9 ma niente mi dici compra 7900x3d che manco e nelle classifiche che scrivi lol
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'hanno gia detto vero?
Visualizza allegato 479578

Per Tarkov poi... Il gioco perfetto, con i server popolati da soli cheaters 🤣
siete tutti cosi vecchi che giocate ancora coi pupazeti qui? sei tu quello nella foto? assomigli a quello di prima che non ha attivato il green screen dalla foto della webcam pero aveva i capelli viola mi sembra, aggiornati sei fuori moda con l arancio tu
e guarda che occhi rossi che hai bro cosanti sei sparato?
 
io vedo che mi hai scritto una foto con le barrette dove si vede che i rizen 7950x3d e 7800x3d vanno solo leggermente meglio di un 14900k (che son scemi gli streamer di tarkov allora?) in 12 giochi che non si sa che giochi sono (saranno giochi da anziani come voi immagino, cose tipo pacman o supermario o chissa) quando io la prima cosa che ho detto era che devo giocare a tarkov come Killner e altri streamer potenti e loro guardacaso usano i i9 ma niente mi dici compra 7900x3d che manco e nelle classifiche che scrivi lol
vabbè, ancora devi imparare a contare, se c'è il 7800x3D e 7950x3D, seguendo un antico rito babilonese, si può dedurre incorcianto gli astri nel cielo, che il 7900x3D si trovi in mezzo al numero più piccolo e quello più grande

dato che è inutile spiegarti qualcosa, mettiti d'accordo con i tuoi amici e acquistate il prima possibile la configurazione proposta da @BAT e quando vi ritroverete a perdere ogni partita, date la colpa al pc che è poco "potente" o con poche lucine
 
vabbè, ancora devi imparare a contare, se c'è il 7800x3D e 7950x3D, seguendo un antico rito babilonese, si può dedurre incorcianto gli astri nel cielo, che il 7900x3D si trovi in mezzo al numero più piccolo e quello più grande

dato che è inutile spiegarti qualcosa, mettiti d'accordo con i tuoi amici e acquistate il prima possibile la configurazione proposta da @BAT e quando vi ritroverete a perdere ogni partita, date la colpa al pc che è poco "potente" o con poche lucine
hai poco da fare il saputello come mai il 7800x3d va meglio del 7950x3d (chebpoi quello di mezzo sarebbe il 7875 mr matematica) chi mi dice che il 7900x3d non fa meno frame anche del 14900k? hai scelto la foto che ti contraddice sembri quello che quando va a mangiare si fa dare il menu e poi ordina quello che non ce
la meglio build per ora e quella con 14900ks almeno uno ha capito come funziona tarkov se devi fare stream
 
ridi tanto della 4090 ma pensi che con una 4070 ci riesco a fare 480fps?
il problema è differente: la scheda video va rifornita di dati, per fare 480 fps la CPU deve inviare dati per 480 fps non è solo una questione di scheda video e comunque dipende molto dal gioco, la 4070 magari non ma una 4070-Ti super o una 4080 super se supportati dalla CPU in taluni giochi ce la fanno
a me basterebbe anche da 500 ne fanno?
li fanno ma non sono convenienti: il controller a bordo dell'SSD da 500 GB ha la metà di linee che lavorano in parallelo rispetto a quello da 1 TB, la velocitò di quelli da 1 TB è decisamente superiore in condizioni anche non ottimali
 
devo darvi ragione sulla cpu ho guardato anche da altre parti e vedo molto consigliato 7800x3d per tarkov con almeno 32 o 64 gb a 6000mhz.
quindi ancora non ho capito come facciano gli streamer a preferire il i9 forse gli serve per altri giochi o bo.
Valerio Cristofori se trovi Killner con me che lo aiuto a fare le missioni quanfo riesco a entrare nelle partite quando lui dice a questa ora precisa partiamo su questo server e via! vedi che non hai scampo e la tua 970 si inginocchia al nostro potere non hai speranza io ti distraggo e Killner ti campera con il cecchino da distante. Abbiamo fatto la missione delle kill su lightouse al ponte del faro in due match ma che dici voi ci mettete giorni hahaha
 
Comunque, attenzione agli RGB siccome noto che, a volte, la loro continua alternanza di colori: manda in confusione il cervello delle persone.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top