• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC nuovo per Tarkov

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RGBspeed

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
7
Punteggio
1
Ciao sono nuovo mi chiamo RGB e la velocita e il mio pane
vi chiedo come fareste voi un pc per giocare a tarkov come giocano gli streamer in particolare Killner
ho visto dal suo profilo twitch che gioca con i9 e nvidia 3080 e le ram ddr5, non ho bugget preciso so che devo fare tanti fps
ps vorrei tutto rgb, a partire dalla cpu al case ecc.ecc.
grazie per il vostro consiglio
 
Ciao sono nuovo mi chiamo RGB e la velocita e il mio pane
vi chiedo come fareste voi un pc per giocare a tarkov come giocano gli streamer in particolare Killner
ho visto dal suo profilo twitch che gioca con i9 e nvidia 3080 e le ram ddr5, non ho bugget preciso so che devo fare tanti fps
ps vorrei tutto rgb, a partire dalla cpu al case ecc.ecc.
grazie per il vostro consiglio
E già cominciamo male... i video acchiappalike degli youtuber sono un colpo mortale per la realtà dell'assemblaggio di tutti i giorni... Cominciamo da capo. Che monitor hai o vorresti avere? Non dire 2160p che cominciamo male e devi avere un budget a fisarmonica...
 
ciao grazie per la risp monitor prendo un 480hz risoluzione penso fhd e bugget non e un problema basta che mi faccia giocare a tarkov velocemente e che si accenda e ovviamente rgb
 
ciao grazie per la risp monitor prendo un 480hz risoluzione penso fhd e bugget non e un problema basta che mi faccia giocare a tarkov velocemente e che si accenda e ovviamente rgb
Scusa ma quanti anni hai?
 
non capisco il senso della tua domanda devo comprare un pc mica la droga
Vedo che hai le idee confuse e non so cosa consigliarti quindi mi chiedevo perchè... Quanto puoi spendere?
 
non sono confuso volevo chiedere a voi se mi consigliate un pc per giocare a tarkov in fhd su un monitor che fa almeno 480hz non preoccuparti di quanto si spende mica li spendo leggendo o scrivendo sul forum voglio solo sapere il meglio senza limiti di spesa, poi se e troppo valuto
 
2troll.jpg
 
grazie vedo che avete messo cpu amd ma io preferirei i9 come gli streamer che vedo giocare a tarkov perche e un gioco particolare e mi fido avendo visto i loro pc in azione. Si possono mettere 64gb di ram su amd? perche so che tarkov bastano a malapena 32 e non vorrei buttare il pc il giorno dopo averlo comprato. riesco a fare 480fps in fhd su tarkov con quel pc mrloco?
 
grazie vedo che avete messo cpu amd ma io preferirei i9 come gli streamer che vedo giocare a tarkov perche e un gioco particolare e mi fido avendo visto i loro pc in azione. Si possono mettere 64gb di ram su amd? perche so che tarkov bastano a malapena 32 e non vorrei buttare il pc il giorno dopo averlo comprato. riesco a fare 480fps in fhd su tarkov con quel pc mrloco?
Ecco. l'i9 14900K non serve ad una beneamata mazza.... anzi forse come scaldino nelle notti d'inverno si
 
grazie ma a me che me ne frega di 12 giochi che non si sa nemmeno quali sono? io voglio giocare a tarkov con quel pc del resto me ne frego anche se fa 1 fps su ciberpunk2077 devo giocare a tarkov ok? e non vedo il 7900X3D che mi hai consigliato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si kelion pero se vedo che i migliori streamer di tarkov usano un i9 sono tutti fusi o un motivo ce?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top