• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc nuovo per gaming serio budget €1200 massimo a costo di usarli tutti!!!!

Pubblicità
Re: Pc nuovo per gaming serio budget €1200 massimo a costo di usarli tutti!

quoto nettamente un I5 2500 e un cross di 6950:) non te ne pentirai fidati

Hai sparato una quantita immane di boiate, 1 perchè la gtx560ti per competere con la radeon 6950 deve essere occata, e 2 perchè se un cross di 6870 batte uno sli di gtx560ti vorrei ben vedere un cross di 6950 cosa combina (GeForce GTX 560 Ti SLI review), e poi chi è che si lamenta del catalyst, io mi sono trovato benissimo, solo te e qualcun'altro che fa di tutta l'erba un fascio si lamenta :asd:, e nota bene, nella maggior parte dei giochi una radeon si fa sentire a risoluzioni elevate, guardati un po sti bench : Tom's Graphics Card Guide: 32 Mid-Range Cards Benchmarked : Picking The Right Graphics Card.

P.S = 10 euro in più per un 2500k che forse non occerà mai, in quanto non vuole fare overclock, certo che te ragioni proprio col fondoschiena :lol:.

Primo link, Crysis:
Nel primo grafico orizzontale lo SLI di 560Ti batte il Xfire di 6870, mentre nel secondo grafico stessi fps.
In Metro nell' unico grafico orizzontale in cui ci sono entrambe le schede il Xfire passa di 1 fps lo SLI.
Quindi Xfire di 6870 > Sli di 560Ti, Stronz@ta.

Secondo link:
A 1080p la 6950 passa di un solo fps la 560Ti in Metro, mentre in Aliens vs Predator la nvidia passa di un frame l' AMD.

Ora, i tuoi stessi link non smentiscono quanto ho detto in precedenza e sono meno utili di un dito nel naso a proposito, in quanto io stesso ho detto che la 6950 passa di qualche fps la 560Ti.
Inoltre evita di accendere i toni e porta rispetto, perché se io ragiono con il cul0 allora tu dovresti seriamente prendere in considerazione l' idea di farti un giro da un oculista...

Ah ed aggiungo:
"With tessellation turned on in Metro 2033, the GeForce cards naturally excel" dal secondo link che hai postato quindi oltre a non smentire quello che ho detto mi stai anche dando ragione, ed infatti su un titolo come Crysis2 che fa tessellation anche sui peli del naso dei personaggi nvidia gira meglio...

:muro:

Edit: non mi lamento proprio di una **testo editato dallo staff** perché non ho AMD, gioco in un clan e incontro un cifro di persone online che con Xfire su battlefield tra stuttering e drops prestazionali stavano impazzendo, e qui subentra il discorso di ottimizzazione che ho fatto...

Ultima modifica da un moderatore:

Primo link, Crysis:
Nel primo grafico orizzontale lo SLI di 560Ti batte il Xfire di 6870, mentre nel secondo grafico stessi fps.
In Metro nell' unico grafico orizzontale in cui ci sono entrambe le schede il Xfire passa di 1 fps lo SLI.
Quindi Xfire di 6870 > Sli di 560Ti, Stronz@ta.

Secondo link:
A 1080p la 6950 passa di un solo fps la 560Ti in Metro, mentre in Aliens vs Predator la nvidia passa di un frame l' AMD.

Ora, i tuoi stessi link non smentiscono quanto ho detto in precedenza e sono meno utili di un dito nel naso a proposito, in quanto io stesso ho detto che la 6950 passa di qualche fps la 560Ti.
Inoltre evita di accendere i toni e porta rispetto, perché se io ragiono con il cul0 allora tu dovresti seriamente prendere in considerazione l' idea di farti un giro da un oculista...

Ah ed aggiungo:
"With tessellation turned on in Metro 2033, the GeForce cards naturally excel" dal secondo link che hai postato quindi oltre a non smentire quello che ho detto mi stai anche dando ragione, ed infatti su un titolo come Crysis2 che fa tessellation anche sui peli del naso dei personaggi nvidia gira meglio...

:muro:

Edit: non mi lamento proprio di una **testo editato dallo staff** perché non ho AMD, gioco in un clan e incontro un cifro di persone online che con Xfire su battlefield tra stuttering e drops prestazionali stavano impazzendo, e qui subentra il discorso di ottimizzazione che ho fatto...

Continui a sparare b**testo editato dallo staff**e, metro 2033, vince il cross di 6870, far cry 2, vince il cross di 6870, e qui mi fermo perchè ho di meglio da fare che stare a discutere su cose evidenti come queste.

Mah... 1 fps su metro non mi sembra una vittoria e sempre guardando le pagine di guru che mi hai linkato in far cry non esiste nel grafico il cross di 6870 :cav:
Mi sa che prima ancora di linkare pagine dovresti leggere :doh:

Continui a sparare b**testo editato dallo staff**e, metro 2033, vince il cross di 6870, far cry 2, vince il cross di 6870, e qui mi fermo perchè ho di meglio da fare che stare a discutere su cose evidenti come queste.
u mad bro?

Mah... 1 fps su metro non mi sembra una vittoria e sempre guardando le pagine di guru che mi hai linkato in far cry non esiste nel grafico il cross di 6870 :cav:
Mi sa che prima ancora di linkare pagine dovresti leggere :doh:

C'è il cross di 6950, ed è superiore, vedi un po tu :doh:.

---------- Post added at 17:32 ---------- Previous post was at 17:31 ----------

:Dz

C'è il cross di 6950, ed è superiore, vedi un po tu :doh:.

Eh quando lo avrei negato?
Tu hai detto:
Stiamo impazzendo?

La GTX 560 TI concorre con 6950 non con 6870 che non la vede neppure...

per quanto mi riguarda la GTX 560 Ti OC (gigabyte) la trovi a 185€ mentre la 6950 non scende sotto i 200€
che per una configurazione CX o SLI sono 30/40€ in meno che possono pesare per la 560
vero problemi per battelfield 3 con CATALYST ma ormai dovrebbero essere risolti con una versione di driver se non sbaglio e per ultimo vero che Nvidia è più compatibile con i giochi e se vuoi giocare a SKYRIM io non prenderei mai una RADEON cmq de gustibus due 6950 sono una ottima cosa battono la 560 liscia( ripeto LISCIA)
by

La GTX 560 TI concorre con 6950 non con 6870 che non la vede neppure...

per quanto mi riguarda la GTX 560 Ti OC (gigabyte) la trovi a 185€ mentre la 6950 non scende sotto i 200€
che per una configurazione CX o SLI sono 30/40€ in meno che possono pesare per la 560
vero problemi per battelfield 3 con CATALYST ma ormai dovrebbero essere risolti con una versione di driver se non sbaglio e per ultimo vero che Nvidia è più compatibile con i giochi e se vuoi giocare a SKYRIM io non prenderei mai una RADEON cmq de gustibus due 6950 sono una ottima cosa battono la 560 liscia( ripeto LISCIA)
by
:sisi:

Guarda che sei tu ad elogiare lo sli di GTX560TI :rolleyes:.
cmq per quanto riguarda le politiche aziendali sono degli schifosi....ma mamma che schede :ok:
io sto per la 560 TI OC ma senza ombra di dubbio la 6950 in CX pesta da panico! anche quella è un best buy

Guarda che sei tu ad elogiare lo sli di GTX560TI :rolleyes:.

Si ma non ho negato che un cross di 6950 va di più e comunque tu sostenevi che uno di 6870 steccava lo sli...
Boh ma li leggi i post che scrivi o stiamo delirando :muro:

C'è il cross di 6950, ed è superiore, vedi un po tu .

Eh quando lo avrei negato?
Tu hai detto:

Continui a sparare boiate, metro 2033, vince il cross di 6870, far cry 2, vince il cross di 6870, e qui mi fermo perchè ho di meglio da fare che stare a discutere su cose evidenti come queste.

COSA CENTRA CON LE 6950!!!

:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro