Pc Nuovo - panico

Pubblicità
questo tipo di danni succede quando lanciano gli scatoloni da una parte all'altra senza curarsi del contenuto.... fidati ho visto anche di peggio da rimanere :skept: ecco la faccina è abbastanza esplicativa.

La più assurda delle ipotesi è che qualcosa si sia staccato ed abbia cominciato subito dopo il trasposto a sbattere di qua e di là strappando le altre componenti. La foto la dovevi fare e sicuramente ti avrebbero rimborsato. ora alla spesa che hai fatto aggiungigli 150€ che tra l'altro non sono pochi anzi è una ladrata e lo avresti fatto in un negozio fisico il pc...
Questo spiega il dissipatore storto, ma il fatto che non c'era la pasta termica, mancavano viti e cavi?

questo tipo di danni succede quando lanciano gli scatoloni da una parte all'altra senza curarsi del contenuto.... fidati ho visto anche di peggio da rimanere :skept: ecco la faccina è abbastanza esplicativa.

La più assurda delle ipotesi è che qualcosa si sia staccato ed abbia cominciato subito dopo il trasposto a sbattere di qua e di là strappando le altre componenti. La foto la dovevi fare e sicuramente ti avrebbero rimborsato. ora alla spesa che hai fatto aggiungigli 150€ che tra l'altro non sono pochi anzi è una ladrata e lo avresti fatto in un negozio fisico il pc...

il mio pc è arrivato nella mia città vicina, quindi suppongo che entro domani mattina dovrebbe arrivare a casa mia.
cmq ho intenzione di far fare a mio fratello un video unico (con una microcamera nascosta) da quando incontra il tipo della consegna sino alla apertura a casa mia di tutti i pacchi sigillati per controllare lo stato e se fosse necessario fare anche foto, voi cosa ne pensate? troppo esagerata come idea o servirà a qualcosa? :look:

basta che firmi con riserva se il pacco ha dei danni visibili, non è necessario filmare il corriere :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro