Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta aspetta! Quell'hard disk è un autentico schifo! Dei prenderne assolutamente uno Samsung modello Spinpoint F4 HD322GJ da 320gb per il sistema operatico, uno da 1 Tb o della Samsung EcoGreen oppure Western Digital Caviar Green della serie EARS oppure altre serie del Green. Compra anche un cavo SATA per collegare il masterizzatore perchè te ne vengono forniti due con la scheda madre. L'hard disk per i dati è opzionale, ma io ti consiglio di dirigere la tutto il traffico di dati, file temporanei di Bittorrent, Emule, Download vari ecc. Poi se giochi soltanto 8 giga sono sprecati, massimo massimo 4 giga. Un modello da 4 gb possono essere le Gskills 4BECO ottime anche per l'overclock. Se invece oltre a giocare, fai anche editing video, autocad e 3D lascia 8 giga. Aspetta l'ok prima di comprare la prossima volta :)
:shock: non si può fare reclamo??riprendo questa discussione per dire come sono inorridito di e-key
pc ordinato l'1 aprile...arrivato oggi (mica erano 7-10 giorni???)
tolgo il pc dalla scatola, apro una delle fiancate e cosa vedo?...il dissipatore è tutto storto...e l'hd è a penzoloni
visto che di hardware non me ne intendo lo porto in un negozio dalle mie parti.....arrivo lo apre e mi chiede: "ma chi te l'ha assemblato? topolino?"
morale...le ventole sono tutte scollegate, il processore era montato male e senza pasta termica, scheda video solo appoggiata, dissipatore montato alla bene e meglio, hard disk collegato ma non fissato e scheda madre con molte viti mancanti
domani li chiamo e mi faccio rimborsare la spesa che dovrò sostenere dal negoziante per rimetterlo in funzione
visto che hanno lavorato col culo non mi stupirei di vedere che l'os non è installato
leggendo la fattura la 1° voce è "assemblaggio e test pc"......ahahahah...ma se non si accendeva nemmeno
che schifo
:shock: non si può fare reclamo??
Mai vista una cosa del genere.domani li chiamo e sento un pò come reagiscono
vorrei essere marchigiano per andare là e prenderli a scaffi uno per uno
Mai vista una cosa del genere.
Cmq sono 7-10 giorni se li pressi e ti informi subito se i pezzi sono disponibili realmente, perchè se li devono ordinare...