Pc Nuovo - panico

Pubblicità
i pezzi sono disponibili dal 4 (mancava la ram ma dal 4 era disponibile sul sito)...ci hanno messo lo stesso 23 giorni...vabbé

sono scioccato dalle condizioni in cui è arrivato il pc

montaggio e test li ho pagati 29€....domani sicuramente in negozio mi sparerà un buon 70 penso......e io gli chiederò di rimborsarmi quei 70 (gli mando anche la fattura che mi farà se vogliono) perché se loro avessero fatto il lavoro per cui li ho pagati io quei 70€ ce li avrei ancora in tasca

ammesso che essendo stato assemblato così a caso non si sia danneggiato qualche cosa nel trasporto

Non so se ti rimborsano in questo modo. Per avere la certezza glielo dovresti rispedire in blocco, ma sarebbe un'odissea

bé ma cavolo io ho ordinato da loro e i componenti e l'assemblaggio/test

e mi arriva un pc non assemblato correttamente e che quindi non parte...........che cavolo di lavoro hanno fatto? e sopratutto...che test fai con un pc che non parte????

il minimo è che mi rimborsino della spesa che devo sostenere per farlo funzionare no?

bé ma cavolo io ho ordinato da loro e i componenti e l'assemblaggio/test

e mi arriva un pc non assemblato correttamente e che quindi non parte...........che cavolo di lavoro hanno fatto? e sopratutto...che test fai con un pc che non parte????

il minimo è che mi rimborsino della spesa che devo sostenere per farlo funzionare no?
Lo spero per te, ma non semplice

Lo spero per te, ma non semplice

inizio ad essere alquanto preoccupata, sono rimasta del tutto shockata :shock:
tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche a me un pc assemblato dalla chiave, avrei preferito non leggere questo post perche nei prossimi giorni che verrano mi sa che non dormirò :look:
raga per evitare il peggio cosa bisognerebbe fare?? consigli accettatissimi, sono nervosissima aiutoo :(
ps: sono estremamente dispiaciuta per bigben perche dopo quasi un mese di attesa almeno ci si aspetta che il tuttu sia consegnato a regola d'arte dovrebbe essere il minimo.

inizio ad essere alquanto preoccupata, sono rimasta del tutto shockata :shock:
tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche a me un pc assemblato dalla chiave, avrei preferito non leggere questo post perche nei prossimi giorni che verrano mi sa che non dormirò :look:
raga per evitare il peggio cosa bisognerebbe fare?? consigli accettatissimi, sono nervosissima aiutoo :(
ps: sono estremamente dispiaciuta per bigben perche dopo quasi un mese di attesa almeno ci si aspetta che il tuttu sia consegnato a regola d'arte dovrebbe essere il minimo.

onestamente spero che il mio sia stato un episodio sporadico...visto che avrò chiamato un 5/6 volte magari si sono un pò infastiditi e me l'hanno assemblato ad cazzum (assurda come cosa)...oppure semplicemente non avevano voglia di lavorare quel giorno

cmq sta di fatto che tutte ste parole di elogio per ekey proprio non le trovo fondate almeno da questa mia esperienza

onestamente spero che il mio sia stato un episodio sporadico...visto che avrò chiamato un 5/6 volte magari si sono un pò infastiditi e me l'hanno assemblato ad cazzum (assurda come cosa)...oppure semplicemente non avevano voglia di lavorare quel giorno

cmq sta di fatto che tutte ste parole di elogio per ekey proprio non le trovo fondate almeno da questa mia esperienza
Certo che riguarda la tua singola esperienza, io ho acquistato diverse volta dalla chiave mettendo subito le cose in chiaro via mail...sempre tutto ok, ma non mi sono mai fatto assemblare il pc. Potresti postare una foto...

Mamma mia, solo ora ho avuto tempo di leggere il topic, ho letto lo stato del computer, ma neanche un neonato l'avrebbe assemblato così, assurdo... Cioè anche non avendo voglia di lavorare è stata veramente una cagnata... Per me è stato uno che han licenziato, più probabilem, o che doveva andare in pensione e ha fatto sto lavoretto per levarsi la soddisfazione di s*******re il negozio...
Cioè roba da non credere, è la prima volta che leggo una cosa del genere, mi dispiace tanto.

il pc l'ho lasciato al negozio che me lo riassembla e domani lo dovrei passare a prendere

ero troppo incazzato per fare foto....già a tirarlo fuori dalla scatola ho sentito un 'tof' che poi era l'hd che mettendo il case in verticale era caduto in basso

cmq domani mi sentono perché non è possibile essere in una situazione del genere....di hardware non sono un'esperto non avendo mai assemblato un pc e per evitare di fare danni ho preferito farmelo assemblare direttamente da loro....a sto punto conveniva che lo facessi io, peggio non avrei fatto sicuramente

riprendo questa discussione per dire come sono inorridito di e-key

pc ordinato l'1 aprile...arrivato oggi (mica erano 7-10 giorni???)

tolgo il pc dalla scatola, apro una delle fiancate e cosa vedo?...il dissipatore è tutto storto...e l'hd è a penzoloni

visto che di hardware non me ne intendo lo porto in un negozio dalle mie parti.....arrivo lo apre e mi chiede: "ma chi te l'ha assemblato? topolino?"

morale...le ventole sono tutte scollegate, il processore era montato male e senza pasta termica, scheda video solo appoggiata, dissipatore montato alla bene e meglio, hard disk collegato ma non fissato e scheda madre con molte viti mancanti

domani li chiamo e mi faccio rimborsare la spesa che dovrò sostenere dal negoziante per rimetterlo in funzione

visto che hanno lavorato col culo non mi stupirei di vedere che l'os non è installato

leggendo la fattura la 1° voce è "assemblaggio e test pc"......ahahahah...ma se non si accendeva nemmeno

che schifo

E' la seconda volta che sento una cosa del genere. Quello che puoi fare è spedirgli una foto del PC e farti rimborsare almeno l'assemblaggio.

ritirato adesso.....150€

tra parentesi anche il case non andava bene...ha dovuto segarne un pezzetto del supporto per gli hd per farci stare la scheda video

avevo specificatamente chiesto che se ci fossero stati problemi di dimensioni di case lo avrei cambato con uno più capiente

1) dovevi fare foto del case aperto come ti è arrivato
2) aprire un rma su tutti i componenti
3) ora sicuro non ti rimborsano nemmeno un centesimo....
4) 150€ per sistemare un dissipatore e il disco sono una ladrata assurda...

ha dovuto riassemblare da 0

scheda madre fissata per metà delle viti
scheda video che NON CI STA su quel case senza una modifica dello stesso
hd a penzolini
e praticamente non cablato...usb, ventole, accensione

ritirato adesso.....150€

tra parentesi anche il case non andava bene...ha dovuto segarne un pezzetto del supporto per gli hd per farci stare la scheda video

avevo specificatamente chiesto che se ci fossero stati problemi di dimensioni di case lo avrei cambato con uno più capiente
150€?!? Mio dio, dovevi rispedire tutto con foto dell'assemblaggio. RMA + RECLAMO. Nessuno ti ha risposto sul case nè, quindi, ti ha dato conferma.

ha dovuto riassemblare da 0

scheda madre fissata per metà delle viti
scheda video che NON CI STA su quel case senza una modifica dello stesso
hd a penzolini
e praticamente non cablato...usb, ventole, accensione
questo tipo di danni succede quando lanciano gli scatoloni da una parte all'altra senza curarsi del contenuto.... fidati ho visto anche di peggio da rimanere :skept: ecco la faccina è abbastanza esplicativa.

La più assurda delle ipotesi è che qualcosa si sia staccato ed abbia cominciato subito dopo il trasposto a sbattere di qua e di là strappando le altre componenti. La foto la dovevi fare e sicuramente ti avrebbero rimborsato. ora alla spesa che hai fatto aggiungigli 150€ che tra l'altro non sono pochi anzi è una ladrata e lo avresti fatto in un negozio fisico il pc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro