_Achille
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,067
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 131
Con questa hai vinto tutto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Falco75 ti fai sempre riconoscere dalla tua ironia, grande ti stimo:hihi::ok:
Allora sono riuscito a mettermi d'accordo con un amico, mi passa il suo alimentatore e provo al volo se con quello parte, poi vedoAllora, l'alimentatore soffre di coil whine ma ciò non dovrebbe incidere nel suo funzionamento, quindi, non credo che la causa sia direttamente la PSU ma c'è una alta probabilità che sia la mobo. Se dopo aver testato su banco il pc ancora non vuole dare il minimo segno di vita allora direi che la scheda madre è andata. La PSU sarà anche rumorosa e sicuramente da cambiare anch'essa ma qui il problema è un altro. Prova comunque a rismontare tutti i cavi dal case e ricolleghi solo i 24 pin di alimentazione e gli 8pin per la CPU e inserisci un solo banco di ram. Niente scheda video (neanche inserita nella mobo), niente hard disk, nessun cavo usb,power,reset led collegato e lo accendi "collegando" i 2 pin sulla mobo dove dovresti inserire la presa "power sw" con un cacciavite e se in questo modo il pc parte bene altrimenti hai da cambiare la mobo perché non funzionante e l'alimentatore per coil whine
Allora sono riuscito a mettermi d'accordo con un amico, mi passa il suo alimentatore e provo al volo se con quello parte, poi vedo
Intanto vedo se parte, tanto il mio comunque lo dovrei cambiare no? Ho paura a provare il mio sul suo, magari se la colpa è del psu gli rompo tutto pure a luiMa devi provare pure il tuo!
In caso sia rotta anche la scheda madre, ci sta il rischio che anche il processore si sia rovinato?Sì comunque se il tuo soffre di coil whine dopo una sola settimana, è da cambiare.
In caso sia rotta anche la scheda madre, ci sta il rischio che anche il processore si sia rovinato?
Ok,ho provato l'alimentatore dell'amico e funziona quindi è quello.
Ok,ho provato l'alimentatore dell'amico e funziona quindi è quello.
Da taocomputer, preferirei spendere uguale, se è meglio il v550m per tre euro prendo quello, sempre se me lo fanno farePurtroppo un pezzo difettoso puo' capitare su qualunque linea di alimentatori.
Lo avevi preso da amazon?
Quanto hai per il rimpiazzo?
Una buona notizia ci voleva dopo tutte le robe difettose che mi sono capitate quest'annoBeh di sicuro quel PSU è fuori da meno di 2 anni, quindi è senz'altro in garanzia; almeno una buona notizia, per fortuna.
Da taocomputer, preferirei spendere uguale, se è meglio il v550m per tre euro prendo quello, sempre se me lo fanno fare