PROBLEMA Pc Nuovo Non Si Accende Più! Aiuto!

Pubblicità
Non è la Scheda Madre.

Hai stressato il PSU giocando, e già se ne stava andando.
I riavvii senza BSOD sono a causa del PSU.
Ora ha fatto ciao ciao.

Guarda se parte, non ci metti 40 ore a cortocircuitare il 4 con il 5 pin. Poi apri la pratica di RMA il prima possibile.

Non è la Scheda Madre.

Hai stressato il PSU giocando, e già se ne stava andando.
I riavvii senza BSOD sono a causa del PSU.
Ora ha fatto ciao ciao.

Guarda se parte, non ci metti 40 ore a cortocircuitare il 4 con il 5 pin. Poi apri la pratica di RMA il prima possibile.
Quindi senza che mi metto a fare test o cose varie è sicuro sia quello? Comunque era già difettoso di suo visto che ci ho giocato si e no 3 volte, ce l'ho da una settimana dopotutto..

Ho visto qualche video ma usano tutti aggeggi strani,cavi o robe mai viste prima. Inoltre devo per forza attaccarci una ventola o qualcosa o lo faccio partire senza nulla, la ventola dell'alimentatore dovrebbe girare comunque no?

Hai presente una semplice graffetta?
Ecco, 4-5 pin e vedi se parte.

Ho visto qualche video ma usano tutti aggeggi strani,cavi o robe mai viste prima. Inoltre devo per forza attaccarci una ventola o qualcosa o lo faccio partire senza nulla, la ventola dell'alimentatore dovrebbe girare comunque no?
Non per forza, la ventola ce la devi attaccare solo se l'alimentatore lo necessita ma nel tuo caso no, colleghi solo il 4 e 5 pin dalla parte dove c'e' la levetta di aggancio e cominciando a contare dalla parte dove i 4 pin all'estremita' non si possono togliere

Guarda l'immagine in allegato, il quarto e quinto pin colorati in giallo li devi collegare con una graffetta.

Allegati

• 41clo8q5LPL.webp
    41clo8q5LPL.webp
    31.8 KB · Visualizzazioni: 32
Non per forza, la ventola ce la devi attaccare solo se l'alimentatore lo necessita ma nel tuo caso no, colleghi solo il 4 e 5 pin dalla parte dove c'e' la levetta di aggancio e cominciando a contare dalla parte dove i 4 pin all'estremita' non si possono togliere
I cavi sono tutti neri quindi ho fatto un foto per vedere se sto collegando quelli giusti.
Il post it è messo dalla parte con la cosina di plastica per fissare

Allegati

• IMG_20161230_145459.webp
    IMG_20161230_145459.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 30
Anche perché se cortocircuiti altri pin non succede nulla.

Guarda se la ventola parte. Come detto da @Syndrome87 ci sono PSU in cui la ventola non parte, fortuna che il tuo si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro