alessiopar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 35
Fatto, allora l'alimentatore parte ma fa un rumore come un ronzio misto a un ticchettio, penso sia il famoso coil whine.
Doveva accendersi o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto, allora l'alimentatore parte ma fa un rumore come un ronzio misto a un ticchettio, penso sia il famoso coil whine.
Se si accende funziona ma potrebbe comunque avere dei problemi nell'alimentare piu' componenti. Comunque sia tu prova a resettare la CMOS togliendo la batteria dalla scheda madre per almeno 3 minutiFatto, allora l'alimentatore parte ma fa un rumore come un ronzio misto a un ticchettio, penso sia il famoso coil whine.
Doveva accendersi o no?
Come la tolgo? A mano?Se si accende funziona ma potrebbe comunque avere dei problemi nell'alimentare piu' componenti. Comunque sia tu prova a resettare la CMOS togliendo la batteria dalla scheda madre per almeno 3 minuti
Come la tolgo? A mano?
Si, basta che tiri o premi a seconda di come e' la levetta di ferro accanto la batteria per estrarlaCome la tolgo? A mano?
Non so magari servivano graffette o cose strane anche qui xDOvvio...
Ok dopo numerosi tentativi sono riuscito a levarla ora aspetto 3 minuti poi la rimetto e provo ad accebdere?Si, basta che tiri o premi a seconda di come e' la levetta di ferro accanto la batteria per estrarla
Ok dopo numerosi tentativi sono riuscito a levarla ora aspetto 3 minuti poi la rimetto e provo ad accebdere?
Dopo 3 minuti la rimetti, ricolleghi i 24pin, gli 8pin del processore per alimentare e basta senza collegare HDD o altro e provi ad accenderloOk dopo numerosi tentativi sono riuscito a levarla ora aspetto 3 minuti poi la rimetto e provo ad accebdere?
Ma io ho già ricollegato tutto! Stacco e rimetto alloraDopo 3 minuti la rimetti, ricolleghi i 24pin, gli 8pin del processore per alimentare e basta senza collegare HDD o altro e provi ad accenderlo
Ok fatto, il computer non si accende, l'alimentatore emette ancora quel suono fastidiosissimo tra un fischio e un ronzio o un ticchettio, però ho notato che si accende la lucina del cavo ethernet della scheda madre, vuol dire che non è lei vero? Non si accende neppure la luce della GPUDopo 3 minuti la rimetti, ricolleghi i 24pin, gli 8pin del processore per alimentare e basta senza collegare HDD o altro e provi ad accenderlo
Prova a fare così: scheda madre, cpu e un solo banco di ram. Colleghi i cavi di alimentazione 24 pin e 8 pin e il cavo power per accendere il pc. Il resto (scheda video, hdd, usb e altri cavi) li stacchi tutti. Prova ad accendere il pc e vediOk fatto, il computer non si accende, l'alimentatore emette ancora quel suono fastidiosissimo tra un fischio e un ronzio o un ticchettio, però ho notato che si accende la lucina del cavo ethernet della scheda madre, vuol dire che non è lei vero? Non si accende neppure la luce della GPU
Ok fatto, il computer non si accende, l'alimentatore emette ancora quel suono fastidiosissimo tra un fischio e un ronzio o un ticchettio, però ho notato che si accende la lucina del cavo ethernet della scheda madre, vuol dire che non è lei vero? Non si accende neppure la luce della GPU
Fatto, comunque non funziona e persiste quel suono appena attivo l'alimentatoreProva a fare così: scheda madre, cpu e un solo banco di ram. Colleghi i cavi di alimentazione 24 pin e 8 pin e il cavo power per accendere il pc. Il resto (scheda video, hdd, usb e altri cavi) li stacchi tutti. Prova ad accendere il pc e vedi
Eppure ne avevo sentito parlare così bene del cx550m...La cosa è davvero strana. Per iniziare cambierei il PSU.
Almeno ti liberi di una parte del problema.
Io ho avuto problemi con il CX650M.
Ti sconsiglierei di farti dare un nuovo CX550M, ma di cambiare proprio serie (anche se probabilmente sono solo casi).
Chiedi tramite Mail se è possibile cambiare serie, andando su un V550M (con me lo hanno fatto, ho cambiato il CX650M con un RM550X).