PROBLEMA Pc Nuovo Non Si Accende Più! Aiuto!

Pubblicità
Fatto, allora l'alimentatore parte ma fa un rumore come un ronzio misto a un ticchettio, penso sia il famoso coil whine.
Doveva accendersi o no?
Se si accende funziona ma potrebbe comunque avere dei problemi nell'alimentare piu' componenti. Comunque sia tu prova a resettare la CMOS togliendo la batteria dalla scheda madre per almeno 3 minuti

Dopo 3 minuti la rimetti, ricolleghi i 24pin, gli 8pin del processore per alimentare e basta senza collegare HDD o altro e provi ad accenderlo
Ok fatto, il computer non si accende, l'alimentatore emette ancora quel suono fastidiosissimo tra un fischio e un ronzio o un ticchettio, però ho notato che si accende la lucina del cavo ethernet della scheda madre, vuol dire che non è lei vero? Non si accende neppure la luce della GPU

Ok fatto, il computer non si accende, l'alimentatore emette ancora quel suono fastidiosissimo tra un fischio e un ronzio o un ticchettio, però ho notato che si accende la lucina del cavo ethernet della scheda madre, vuol dire che non è lei vero? Non si accende neppure la luce della GPU
Prova a fare così: scheda madre, cpu e un solo banco di ram. Colleghi i cavi di alimentazione 24 pin e 8 pin e il cavo power per accendere il pc. Il resto (scheda video, hdd, usb e altri cavi) li stacchi tutti. Prova ad accendere il pc e vedi

La cosa è davvero strana. Per iniziare cambierei il PSU.
Almeno ti liberi di una parte del problema.

Io ho avuto problemi con il CX650M.
Ti sconsiglierei di farti dare un nuovo CX550M, ma di cambiare proprio serie (anche se probabilmente sono solo casi).

Chiedi tramite Mail se è possibile cambiare serie, andando su un V550M (con me lo hanno fatto, ho cambiato il CX650M con un RM550X).

Prova a fare così: scheda madre, cpu e un solo banco di ram. Colleghi i cavi di alimentazione 24 pin e 8 pin e il cavo power per accendere il pc. Il resto (scheda video, hdd, usb e altri cavi) li stacchi tutti. Prova ad accendere il pc e vedi
Fatto, comunque non funziona e persiste quel suono appena attivo l'alimentatore

La cosa è davvero strana. Per iniziare cambierei il PSU.
Almeno ti liberi di una parte del problema.

Io ho avuto problemi con il CX650M.
Ti sconsiglierei di farti dare un nuovo CX550M, ma di cambiare proprio serie (anche se probabilmente sono solo casi).

Chiedi tramite Mail se è possibile cambiare serie, andando su un V550M (con me lo hanno fatto, ho cambiato il CX650M con un RM550X).
Eppure ne avevo sentito parlare così bene del cx550m...
Non ci sarebbero problemi con la differenza di prezzo tra pagare la differenza, rimborsi ecc..?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro